Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
È perché vi voglio bene, che tiro fuori questa “scoperta” 😂 vi presento “il genio della lampada”
 

Allegati

  • IMG_0960.jpeg
    IMG_0960.jpeg
    97,3 KB · Visite: 53
Ultima modifica:

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Comunque se si vendono 1000000 di indirizzi a 25 euro non mi pare che tali indirizzi abbiano un vero valore.

il mio database si aggiorna ogni anno. ovviamente fornisco gli indirizzi dopo aver ricevuto il pagamento del servizio offerto.
Gli indirizzo li forniva SOLO dopo aver ricevuto il pagamento. Stessi indirizzi inviati a tot persone e vedi come aumenta il valore. 😂
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Ma sbaglio o È una cosa ILLEGALE.
Violazione di privacy, vendita di dati altrui etcc etcc.

Un moderatore dovrebbe eliminare la discussione e impedire l'accesso al soggetto.

Vendere dati personali, come indirizzi email per esempio, non è illegale a prescindere.

E' illegale se lo fai senza rispettare i requisiti richiesti dalla legge.
A mio avviso andava concesso almeno il diritto di replica.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Vendere dati personali, come indirizzi email per esempio, non è illegale a prescindere.

E' illegale se lo fai senza rispettare i requisiti richiesti dalla legge.
A mio avviso andava concesso almeno il diritto di replica.
E' una domanda che mi sono fatto anch'io: anni fa ad es. erano in vendita da parte di "PagineBianche e gialle" i CD con i nr telefonici e indirizzi degli utenti di tutta Italia.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
E se in tale CD ci trovi anche il mio numero e lo stesso è nel registro delle pubbliche opposizioni .....come la mettiamo
La mettiamo che oggi il CD non è più disponibile: forse è stato messo in vendita quando ancora non c'era o era operativa la Autority sulla Privacy , e sicuramente non esisteva il registro delle opposizioni, quindi vai tranquillo.

ps: ma a te risulta che funzioni questo benedetto registro? Le modalità sono state ripetutamente aggiornate, ma continuo a ricevere telefonate fastidiose e non richieste.....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto