Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ok grazie... vedrò di seguire queste preziose indicazioni... anche se come ripeto il Comune è aggiornato al 2007 e non sa dirmi se c'è qualcosa di successivo... loro stessi mi hanno detto di andare dalle associazioni di categoria

Se il comune non sa dirti se ci sono stati accordi successivi territoriali al 2007, significa che non hanno ancora proceduto al rinnovo delle convenzioni, per cui vale quella attuale. Devi sapere che gli accordi territoriali vengono fatti fra il Comune e le varie rappresentanze dei proprietari e degli inquilini. Ma in Comune dove ti sei rivolta? Meglio all'ufficio casa.

Aggiunto dopo 10 minuti :

Silvana grazie... hai capito il mio "dramma"... pensa che ho anche lasciato in deversi uffici il mio numero di telefono per essere richiamata da un responsabile e non si è fatto vivo nessuno... io non voglio accusare nessuno ma ribadisco come mai il Comune non fornisce dati e dirotta verso le associazioni di categoria????... purtroppo Genova è una città "strana" :^^:

E' incredibile, sembra che a Genova non affittino le case.:shock:
Sono andata sul sito del Comune, parlano di tutto tranne che della casa intesa come locazione. Però c'é una speranza, il sito sull'edilizia residenziale pubblica é in fase di allestimento, vuoi vedere che si sono accorti che manca qualcosa?:sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto