1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. MARIPAL

    MARIPAL Membro Junior

    Privato Cittadino
    Salve a tutto il forum,
    spero di essere nella discussione giusta per porre il mio quesito.
    Ho acquistato un immobile in sanatoria, proveniente da un fabbricato costruito con concessione per P.C.
    agibile, P.T. pilastrato agibile e P.1 abitazione.
    La concessione edilizia è stata rilasciata nel 74 con vincolo a parcheggio.
    Successivamente il proprietario di tutto l'immobile ha chiuso il P T. realizzando un'altra abitazione, prontamente inserita in sanatoria (1986). Alla sua morte ha lasciato in eredità al figlio l'intero,(che io ho comprato) ad esclusione del primo piano che ha lasciato alla moglie. La mia domanda è il vincolo a parcheggio è solo del primo piano, anche se insiste sulla mia proprietà, o posso parcheggiare anche io, considerato che è possibile a due auto parcheggiare?. La Sig.ra del primo piano mi ha fatto storie e mi impedisce di parcheggiare lasciando una seconda auto sempre nel secondo posto. Aggiungo che il notaio sostiene che ho diritto al parcheggio.
    Per evitare storie e per il quieto vivere parcheggio nel terreno di mia proprietà (ho speso molti soldi per realizzarlo) e la signora, carina, mi occupa pure spazio nel viale. Cosa posso fare per far valere i miei diritti?
    grazie e spero in una pronta risposta.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina