RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
E strano pure che qui l'agente ha sempre ragione e l'utente no, qualsiasi cosa anche trovando l'impossibile. La valutazione non è bassa è ridicola.
Tu a parte i "sentito dire" cosa ne sai ?
Bassa potrebbe essere quella di altre agenzie che hanno valutato semplicemente il prezzo al mq medie della zona e ci puo anche stare.
Se bastasse quello amico mio...se bastasse quello...
In un territorio dove il prezzo medio degli appartamenti (dati agenzia delle entrate e facilmente reperibili ovunque) è di 1.6k al mq.
Pensi che l AI non lo sappia cosa riportano i dati medi ? Solo che sono numeri su carta.
Quando tra laltro ho una proposta a 160 che ho gia accettato
Non hai NULLA. Hai due ragazzi che ""sono andati in banca"" Vale zero. Inoltre detto chIaramente: NON TI CREDO.
Pazienza vivro anche senza.
Con un cartello fuori dal portone aspettando uno che entri e ti dia dei soldi. Un po come Lo Pescio che mette in vendita la Porsche vinta alla lotteria TV.

Tra sei mesi con i ristoranti di nuovo aperti vi vedrete a cena in tre: tu, lui e l agente "vale di piu "

Vuoi scommettere un bianco d Alba ?
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Hai due ragazzi che ""sono andati in banca"" Vale zero
Già,
e poi se l'operazione non va in porto è colpa del perito della banca
e, prima che passi il perito, scriveranno sul forum chiedendo come aggirare il perito
... e sarà sempre colpa di qualcun altro.

SE poi,
per una congiunzione astrale favorevole (sempre più rara ma comunque possibile) tutto andasse in porto allora
una gioia infinita per aver risparmiato la provvigione e assoluta mancanza di contezza e consapevolezza
del valore del tempo personale impegnato
dei rischi corsi
della serenità e tranquillità non goduta
..
il solito film
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto