gio10372

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma questo c'è o ci fà???:occhi_al_cielo:
Risposta rapida: Gli agenti immobiliari di solito hanno studiato per conseguire il patentino, quindi non ti permetto assolutamente di discriminare la nostra categoria con le tue supposizioni da 4 soldi!! Come te in giro ce ne sono parecchi...ormai ho imparato a riconoscerli a naso!! I furbetti del quartiere!!
A proposito, ma quante case hai comprato??? PAPERON DEI PAPERONI!!!:sorrisone:
E comunque da te non accetterei meno del 3%
 

Luca Poli

Nuovo Iscritto
Le planimetrie te le avrebbe certo portate se tu eri ineressato all'acquisto.
Ma lui non le avevaaaaaaaaaa!!!!!! Come lo devo scrivere?
Comunque a breve decidiamo,nel caso andrò da lui ringraziandolo per gli apartamenti,gli confermerò che avremmo deciso di fare un'offerta per l'immobile in oggetto,ma che preferiremmo gestire il tutto direttamente con il venditore per cui di farci sapere a quanto ammonterebbe il suo disturbo. Nel caso in cui lui non dovesse cambiare posizione sarei pronto a rinunciare all'acquisto ...ovviamente avvisando il venditore del fatto....
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Pensavo giusto giusto di venire a vivere a Perugia :^^::^^::^^:
:risata::risata::risata::risata:
Ti ririspondo solo perché mi hai fatto ridere!
Lei accetterrebbe una provvigione ridotta oppure no? Viste le premesse...
Oppure se vado da altra agenzia e devo comunque pagare le provvigioni queste andrebbero divise tra le 2 agenzie giusto?
Cosa sarebbe peggio per Lei agente?

Da Marte ti direi che con le tue premesse non scenderei a nessun sconto provvigionale, perché il tuo assomiglia a un ricatto e le tue motivazioni sono offensive. Se ti interessa la casa media seriamente, altrimenti, come ti hanno già detto,vai a cercare altrove.
 

Luca Poli

Nuovo Iscritto
no.semplicemente determinato a capirciqualcosa....

Aggiunto dopo 3 minuti...

Da Marte ti direi che con le tue premesse non scenderei a nessun sconto provvigionale, perché il tuo assomiglia a un ricatto e le tue motivazioni sono offensive. Se ti interessa la casa media seriamente, altrimenti, come ti hanno già detto,vai a cercare altrove.
Quindi io dovrei rinunciare ad un alloggio che mi interessa per colpa di un agente incapace di dare informazioni e risposte? Ottima prospettiva!
 

Luca Poli

Nuovo Iscritto
Semplicemente vorrei capire il motivo per cui una persona deve prendere il 3% di provvigione per avermi fatto vedere un appartamento di cui non sapeva nulla,alla richiesta di una planimetria non l'aveva e nemmeno si è preso l'incarico di spedirmela lui invece di farmela mandare dal venditore quando altre agenzie non si limitano a far vedere appartamenti,ma cercano di proporre soluzioni adeguate e mi danno tutti gli strumenti per una completa e corretta valutazione (tempistiche,vincoli,possibili lavori,spese previste etc etc).
La sua fortuna è stata di farci veder per primo un appartamento di cui abbiamo subito capito le potenzialità io e mia moglie grazie alle spiegazioni del venditore.
Giusto quindi pagare la sua fortuna e non la bravura di un altro solo perchè arrivato prima?
 
S

smoker

Ospite
La sua fortuna è stata di farci veder per primo un appartamento di cui abbiamo subito capito le potenzialità io e mia moglie grazie alle spiegazioni del venditore.

Se hai avuto conoscenza dell' appartamento non è questione di fortuna del mediatore, ma della sua miglior pubblicità, rispetto agli altri concorrenti.
Tu hai scelto di avvalerti della sua organizzazione e se dovessi concludere l' affare, per merito del suo intervento, dovrai pagare la provvigione.
La percentuale, se non verrà stabilita dalle parti, sarà decisa dal giudice utilizzando usi e consuetudini della tua provincia.
L' errore è il tuo. Hai scelto agente immobiliare non idoneo alle tue esigenze.

Smoker
 

Luca Poli

Nuovo Iscritto
e come potevo sapere a priori? mica prima mi dicono come lavorano e poi propongono. con la fame che hanno si lanciano a proporti subito "la casa dei tuoi sogni"
in merito alla pubblicità le foto sono le stesse per tutti i siti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto