maryjo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno, scusate,
amici geometri, architetti ed ingegneri ne ho in quantità, ma non amo andare a disturbare, men che meno a scrocco, neanche tra i colleghi Agenti Immobiliari
Essendo fuori dal giro non sono a conoscenza delle novità, ho fatto un giro in lungo e in largo ma ho trovato solo siti a pagamento non propriamente economici.
Pensavo che qualcuno potesse darmi un valido suggerimento.
No problem, andrò al catasto che faccio prima.
grazie a tutti.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Buongiorno, scusate,
amici geometri, architetti ed ingegneri ne ho in quantità, ma non amo andare a disturbare, men che meno a scrocco, neanche tra i colleghi Agenti Immobiliari
Essendo fuori dal giro non sono a conoscenza delle novità, ho fatto un giro in lungo e in largo ma ho trovato solo siti a pagamento non propriamente economici.
Pensavo che qualcuno potesse darmi un valido suggerimento.
No problem, andrò al catasto che faccio prima.
grazie a tutti.

Non si capisce che ti aspettavi.

Se non ami andare ad arreccare disturbo oppure profittare di un collega abilitato, quale poteva essere la soluzione.

Che ti facessero una donazione x andare al catasto...?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
non propriamente economici.
ma non capisco, se ti serve una cosa in tempi brevi può anche essere che dati i tempi stretti anche a pagare a peso d'oro potresti non ottenerla nei tempi che ti eri prospettato. Ma non mi sembra così stramba come richiesta, e in tempi ragionevoli senza chiedere mutui potresti ottenerla. Poi potresti chiedere le spese al cliente .... mi sembra che la necessità superi il costo a volte, poi magari mi sbaglio.
 

maryjo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non si capisce che ti aspettavi.

Se non ami andare ad arreccare disturbo oppure profittare di un collega abilitato, qu

Che ti facessero una donazione x andare al catasto...?


no, perdonami, non mi aspettavo nessuna donazione, grazia o miracolo, ..... pensavo che qualcuno mi suggerisse un sito dove poterle fare...

mi spiego:
tipo.... io sono abbonato a questo o a quel sito e faccio tutte le visure che voglio a .. tot €.... e sul mercato è uno dei migliori.....
oppure...

guarda che le visure su sister con o senza convenzioni ormai gli agenti immobiliari non le fanno più comodamente seduti dietro la scrivania, ma alzano il *********e vanno al catasto che fortunatamente esiste in ogni città ed inoltre ormai pure dal benzinaio si possono fare le visure catastali in qualsiasi momento della giornata senza fare la fila.

di nuovo.... buona serata.

ma non capisco, se ti serve una cosa in tempi brevi può anche essere che dati i tempi stretti anche a pagare a peso d'oro potresti non ottenerla nei tempi che ti eri prospettato. Ma non mi sembra così stramba come richiesta, e in tempi ragionevoli senza chiedere mutui potresti ottenerla. Poi potresti chiedere le spese al cliente .... mi sembra che la necessità superi il costo a volte, poi magari mi sbaglio.

pensavo che qualcuno mi suggerisse un sito dove registrarsi e consultarle....

in ogni caso ho risolto andando al catasto
grazie a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto