Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Come ho già scritto nella discussione sui verdi tecnologici, io vengo bersagliato per ogni singolo appartamento che prendo.
Però una cosa non l'avevo ancora detta: questo fantomatico sig. A (per non svelare il falso nome sennò finisce il gioco), che mi chiama ogni volta che esce un mio annuncio non ci ha mai pensato che se usa sempre lo stesso nome viene scoperto? Mi sa che è poco tecnologico! In più, mi fissa sempre gli appuntamenti e mi lascia sempre lo stesso numero! Ma anche questo glielo insegnano al corso?
 

agente 007

Nuovo Iscritto
e' vero c'è la crisi, si fa fatica ad andare avanti, si fa fatica a convicere i venditori a farsi dari gli incari, si fa fatica in generale... Ma l'importante è fare il proprio dovere con onestà!!! Non se ne può più, di questi bravissimi "colleghi" che pensano di essere furbi ma non si rendono conto che così finiscono di distruggere questa professione, o meglio distruggono l'immagine (che ormai non abbiamo più).

Scusate lo sfogo.

Il fatto.

Un mio caro amico mi ha dato una casa da vendere in esclusiva, nel giro di 3/4 giorni mi contatta telefonicamente il signor marco, dicendomi di aver visto l'annuncio sul sito ecc. Ecc. E che vorrebbe vederlo, ed essendo lo stesso giorno in zona mi chiede se possibile vederlo nel tardo pomeriggio... Allora sento il proprietario il quale mi conferma la disponibilità per il tardo pomeriggio, richiamo il signor marco e fisso l'appuntamento direttamente all'indirizzo, tanto avevo l'esclusiva! Mezz'ora prima dell'appuntamento mi chiama il signor testa di bip. Marco dicendomi che l'appartamento lo aveva già visto, io gli dico che era impossibile visto che l'appartamento era in vendita da appena 3 giorni ed era in esclusiva e non ci avevo portato ancora nessuno... Lui insiste inventandosi una marea di c.... Io per non mandarlo a quel paese (visto che avevo capito) metto giu.

Subito avviso il mio amico dicendogli che molto probabilmente sarebbe stato contattato da un "collega" che credendosi furbo gli avrebbe proposto di trattare l'immobile.

Oggi mi chiama il mio amico e mi conferma che è stato contattato dall'agenzia t........ Colosso franchising, per trattare il suo immobile e dicendo che l'informazione gli sarebbe stata fornita da un "amico". Non voglio fare di tutt'erba un fascio ma ho seplicemente fatto 2+2.

Voglio dire solo una cosa a questi soggetti "siete la vergogna delle persone" io invito tutti i ragazzetti che dovessero capitare nelle mani di queste persone, non abbassatevi a fare questi giochetti.
La cosa più bello di questo lavoro, è che un vostro cliente dopo che gli avete fatto comprare la casa, vi inviti a cena da lui... E vi farà tanta pubblicità gratuita. Cercate di essere onesti con le persone altrimenti non ci dobbiamo lamentare se abbiamo un brutta reputazione.

Saluti a tutti

hai nettamente ragione ste ****. Di "prof...... Ca.a" "t..ano" "gobetti" ecc...

Aggiunto dopo 1 :

A

B

C

D

E
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Questi elementi non hanno bisogno di insegnamenti.
Gli nasce dentro, è nel DNA, il marcio.
Ecco il perchè del "verdemarcio".
 

luciano pirola

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
Perchè per evitare tutti questi problemi non realizzate un video di tutti i Vs. immobili e lo mostrate ai clienti nella Vs. agenzia, in pochi munuti potrete far vedere al clienti + appartamenti e poi visitare solo quelli scelti dal cliente.
Il risparmio di tempo vostro e del cliente è notevole ed eviterete i furbetti!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto