Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Intervento di moderazione: Cambiato la domanda in quanto esposta in modo poco "ispirato"

Il fatto è noto e degli sviluppi siamo tutti informati in tempo reale, vediamo se quanto accade si può affrontare possiamo prevederne gli sviluppi e trovarne i rimedi?

***************
*******************
******************
*********************
*******************
*****************

Il giochino è replicabile anche per gli altri ordini professionali e per altro ancora. Intende essere appunto un gioco per stimolare alla riflessione, così, per provare a capire i comportamenti ... ;)
ciao
:fiore:

P.S.
E' una discussione in ... stile Graf :^^:
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ci sono tante altre cose da scegliere x fare parallelismi
Non c'è problema, si possono valutare pure altri esempi, avanti, proponiamo pure, ci mancherebbe.
Se non fosse stato sufficientemente chiaro la riflessione è sull'argomento degli AI che criticano e non partecipano attivamente al cambiamento, allargabile a altri esempi riscontrabili quotidianamente nella nostra realtà, da qui l'occasione dell'evento.
Il fatto citato è chiaro che è un esempio, l'ho definito un giochino, uno stimolo per riflettere.
Per dirla tutta sono uno che non segue l'onda colpevolista verso una singola persona ma che confida nell'approfondimento della vicenda per chiarire le responsabilità di tutti.
Quindi se hai altri esempi/paragoni per chiarire quanto sopra e stimolare una discussione che coinvolga ed interessi tutti, ben venga.
Il tema spero che ora sia sufficientemente chiarito con il dovuto rispetto per l'evento e per i soggetti coinvolti, che non vengano fuori discorsi gratuiti, equivoci ... qua bisogna veramente chiarire bene tutto
:fiore:
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Visto che il senso del mio messaggio viene ancora travisato nonostante le spiegazioni Umberto, Custode, cancellate immediatamente la discussione, non ne voglio più sapere e questi modi mi disgustano
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto