angelhouse

Membro Ordinario
Penso sul fatturato agenzia, visto che comunque devo seguirlo ugualmente, il problema e come farlo capire ai titolari, che hanno il braccino corto forse non si vede neanche....
 

angelhouse

Membro Ordinario
No siamo tre amministratori e costituiamo il consiglio di amministrazione tutti e tre con il patentino, gli altri due non hanno esperienza, ma sono i figli del titolare dell'agenzia io sono solo amministratore, ma con esperienza, diciamo che senza di me gli è molto difficile capire il lavoro, ma in compenso ho un ottimo rapporto, ma vorrei rivedere la mia posizione retributiva, non so come pormi perchè per loro mi danno già molto, e come dicevo prima hanno il braccino corto datemi un consiglio, innazitutto sulle percentuali degli affari svolti in agenzia dove attualmente seguo, ma non ho provvigioni, penso che loro attribuiscono al fatto che io debba seguire il lavoro poichè ho un fisso.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Avere la responsabilità della conduzione di un'agenzia per € 7.500/anno non mi sembra un grande affare per te... Per loro sicuramente.

Potrei dirti: ammalati per 10 giorni e vediamo come va.... però non mi sembra un consiglio "onesto"...
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ho iniziato in un gruppo di medio piccole dimensioni dove, dopo poco tempo, la crescita è divenuta palpabile e il gruppo è divenuto grande.
Gente dinamica, mai ferma, brillante...30% sul mio lavoro e 10% sul fatturato totale dell'ufficio poi passato al 15%.
Per loro facevo start up e investitori poi speculatori e investitori.
Bonus e premi mai mancati.
...ora sono per conto mio e da diversi anni.
...non c'è assolutamente paragone anche se ammetto che senza di loro mi sarebbe stato difficile imparare ciò che faccio (non è propriamente lavoro da agente immobiliare) ma le ore non le conto più...
 

angelhouse

Membro Ordinario
Ciao antonello, gli affari per adesso sono inerenti al periodo e inoltre loro sono due anni che fanno questo lavoro quindi devo far capire loro e la cosa mi rallenta.
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ciao, ma quando dici non c'è paragone intendi che ti trovi meglio o peggio adesso.

mooolto meglio.
anche se avevo tralasciato di dire che dopo alcuni anni ero comunque entrato in società con loro con quota paritaria per cui il fatto di mettermi per mio conto è stata più che altro una scelta dovuta al fatto che volevo implementare un certo settore e mi serviva del tempo in più che li non riuscivo più ad avere.
Abbiamo comunque mantenuto ottimi rapporti e la mia stima nei loro confronti aumenta continuamente pur se sono ex soci.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto