il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Nonostante la fatica e i sacrifici occorsi per creare questo forum, mi sono accorto negli anni di aver avuto molti privilegi sul piano umano ad aver inventato immobilio, come li avete avuti o li avrete voi ad averlo frequentato: Ho potuto conoscere virtualmente e realmente persone straordinarie. Una di queste è sicuramente @Graf che mi vergogno ad ammettere, non ho mai incontrato nel mondo reale ma è la mia lettura quotidiana da anni.
Del resto non incontro gli scrittori di cui leggo i libri. Per me @Graf è uno di questi.

@Graf si è iscritto a immobilio un po' di tempo dopo la sua creazione nei primi mesi del 2010, ma è divenuto subito una personalità del forum e a tutt'oggi credo di poter dire che sia uno degli utenti più rispettati di tutto immobilio, sicuramente più di me (e ci vuole poco :D)

Per questo ho deciso di tributargli questo post anche con la funzione di raccolta dei link ai suoi scritti immobiliari ormai divenuti un classico di immobilio e dei quali vado davvero fierissimo e per i quali ringrazio @Graf per avervi dedicato tempo e dedizione davvero insperata.

@Graf ti auguro che tu tragga e abbia tratto soddisfazione dalla frequentazione di immobilio che mi piacerebbe considerassi anche un po' tuo, visto che il contributo che hai dato ha davvero cambiato il volto del forum migliorandone enormemente l'impatto culturale ed emotivo.

Bando alle ciance ecco l'elenco ad oggi dei Racconti Immobiliari di Graf. Se volete un consiglio spassionato, non perdetevene nemmeno uno. Nei commenti ai Racconti, troverete la recente storia di immobilio :)

L'elenco è in fase di costruzione... chiedo di pazientare qualche ora/giorno perchè tutto sia messo per bene :)


[Continua]
 

EnzoDm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Lessi un commento (per fortuna...uno) di un frequentatore di questo Forum secondo il quale gli interventi di Graf dimostravano che chi li postava non aveva nulla da fare...
Per me, Graf è semplicemente un...grande...!!! (e questo lo sostengo dagli inizi...). Un saluto sincero!
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Lessi un commento (per fortuna...uno) di un frequentatore di questo Forum secondo il quale gli interventi di Graf dimostravano che chi li postava non aveva nulla da fare...
Il commento più stupido e cialtrone che abbia potuto leggere da 3 anni a questa parte su Immobilio... Per me, Graf è semplicemente un...grande...!!! (e questo lo sostengo dagli inizi...). Un saluto sincero!
Io lo terrei con me in macchina nei miei lunghi spostamenti ...... Potrebbe essere un'idea graf perché non ti occupi di una rubrica in radio. Ho un amico un grande amico a milano .... Sono convinta che ti prenderebbe.
 

enrikon

Membro Senior
Per me è e rimane un mistero come una persona che non sia del settore (credo che lui faccia il perito calligrafico) si appassioni così tanto all'immobiliare e difenda sempre a spada tratta tutti gli... "addetti ai lavori" ;)[DOUBLEPOST=1369647796,1369647748][/DOUBLEPOST]Ops.... dimenticavo: GRAZIE GRAF :applauso:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A Graf, il nostro "scrittore" un grande abbraccio :amore: e uno anche al Custode che ha avuto questa idea, per far conoscere meglio Graf agli iscritti più recenti...

Ho detto molte volte che Graf dimostra una padronanza del linguaggio, una ricchezza di termini e una conoscenza dell'italiano superbi, il che mi affascina sempre !:applauso: :applauso: :applauso:
 

Rosalba2

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Bella questa iniziativa del custode!:applauso: Indubbiamente Graf è una "colonna" di Immobilio, sempre ironico ma garbato, mi sono sempre chiesta se è uno scrittore oppure no,, :confuso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto