non sei contenta?beh sono riusciti a farmela con scadenza tra 11 anni...
hai perso qualche ora di tempo ma hai guadagnato un anno in più di validità della carta d'identità
altro che inefficenza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non sei contenta?beh sono riusciti a farmela con scadenza tra 11 anni...
In effetti hai ragione... peccato che poi quando mi serve e la fotocopio... mi chiedono sempre di visionare l'originale... la girano e rigirano...non sei contenta?
hai perso qualche ora di tempo ma hai guadagnato un anno in più di validità della carta d'identitàcosì dovrai rifare la fila tra 132 mesi piuttosto 120 per rinnovarla di nuovo
altro che inefficenza![]()
Ma no lei sembra più grande e non le hanno creduto quando ha detto l'età[DOUBLEPOST=1397425396,1397425353][/DOUBLEPOST]In realtà sembra più grande perché è una ragazza matura.Guarda che probabilmente scade il giorno del tuo compleanno dell'anno successivo al decimo
A meno di aver cambiato data di nascita... direi proprio di no...Guarda che probabilmente scade il giorno del tuo compleanno dell'anno successivo al decimo
questa si che e' una caxata... le p.IVA non ti costano niente..ma niente di niente..la fascina se brucia e ' solo un problema suo mica tuoAnche nelle partite IVA esistono queste "fascine"
Chi non è ladro non si risente. C'è chi evade anche senza bisogno e chi lo fa perché costretto e fra i 2 mali sceglie il minore. Ma lo stato anzi no....la classe politica italiana deve cambiare.
O ti risentiamo o non ti risentiamo purtroppo si devono osservare le norme i si chiuse. Il dire non pago perché vessatorie, non serve. Questo fino a quando si è in pochi a dirlo. Se invece si è in massa a ma infestate il dissenso le cose potrebbero cambiare. Purtroppo l'italiano medio non appartiene a quest'ultima categoria.Io mi risento eccome! e ti dirò.... è una delle poche cose che può farmi passare la voglia di pagare le tasse! Perché mi vien da pensare: se comunque devo prendere da ladro almeno lo prendo con i soldi in banca e non gratis.
E te lo dice uno che per il fisco è considerato un paperone ma che ha avuto 1 golf e 2 audi A3 in 25 anni, perché quando ci paghi le tasse sopra (e tutte) ti assicuro che non ti resta un granchè!
Gratis per sempre!