il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Nel suo intento di diventare il punto di riferimento per tutti i professionisti che operano nel settore immobiliare, immobilio.it ha aperto da pochissimo questa area dedicata esclusivamente agli amministratori di condominio, e a coloro che si cimentano in questa attività così come a interessare e coinvolgere le associazioni di categoria.

Invitandovi a partecipare a questa nuova area qualora siate interessati alla professioni di amministratore di condominio, voglio dare l'annuncio che immobilio.it cerca un moderatore che si dedichi specificatamente allo sviluppo di questa nuova area.

Gli aspitanti mi scrivano in MP :D
 
O

Oris

Ospite
Per quanto conti, faccio da referente e garante per Sabrina, in quanto frequentatore (più come lettore) del su detto forum.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Sono Sabrina Procicchiani amministratore di condomini dal 1992 a Forlì. Iscritta Anai prima, ora si chiama Anaci.
Sono affiliata e socia del gruppo Sinteg. Ho esperienza in forum, tipo condominioweb

Ciao Sabrina e intanto benvenuta su immobilio.it
Lascio quanto sto per dire in pubblico perchè immobilio è di dominio pubblico. Non c'è un editore alle spalle, quindi non abbiamo nè da perdere nè (haimè) da guadagnare da questa attività che è rivolta solo e soltanto all'informazione vera e spontanea, e alla formulazione di progetti concreti e senza scopo di lucro che possano aiutare le categorie professionali che vivono e lavorano intorno al settore immobiliare a lavorare meglio, di più, con maggiore tutela dei professionisti e dei Clienti e che possibilmente siano gratuite o almeno davvero economiche.

L'apertura della sezione rivolta agli amministratori di condominio è il primo passo verso il perfezionamento del forum che tende a radunare intorno a se tutti i professionisti abbastanza informatizzati e curiosi per partecipare a una Community on-line.

Fare lo startup di un forum è decisamente complesso e richiede moltissimo impegno. Lo dice uno scemo che meno di un anno e mezzo fa era il solo iscritto di immobilio. Non eravamo nemmeno 4 amici.
Detto questo, lo Staff del forum, una ventina di persone che si sono unite per strada durente questa avventura si prodigano perchè ogni giorno immobilio diventi migliore, più completo, più facile da utilizzare a livello informatico/informativo.

Come vedi l'area Amministratori di Condominio è neonata. Se te la senti di intraprendere con noi questo percorso non sia mai che qui dentro si rinunci a delle braccia entusiaste e volenterose. Chi mi legge sa cosa intendo :)

Cosa ci interessa sviluppare relativamente agli amministratori di condominio? Esattamente quello che siamo riusciti a fare con noi Agenti Immobiliari: Costruire un punto di riferimento totalmente indipendente da aziende e associazioni, interamente dedicato ai professionisti. Sviluppare argomenti, sinergie, collaborazioni, informazione incontaminata e spontanea per fare di immobilio un luogo prezioso da consultare, godere, sfruttare, alimentare.

E' ambizioso e complesso. Ma anche maledettamente divertente e stimolante :D
Purtroppo io sono il tallone di Achille di tutto questo: Parlo troppo ;)

Siamo a tua disposizione per ogni e qualsiasi altra informazione e/o curiosità :)

Per quanto conti, faccio da referente e garante per Sabrina, in quanto frequentatore (più come lettore) del su detto forum.

Oh ma sei dappertutto! :D Grazie ;)
 

Procicchiani

Membro Attivo
Amm.re Condominio
grazie
premetto subito una cosa
io ho il sangue caldo ma dimentico subito :stretta_di_mano:
sono testona :disappunto:
e "********" (definizione di mia nonna) :amore:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Benvenuta a Sabrina ed al suo sangue "caliente"! :D :stretta_di_mano:
Buon lavoro e buona fortuna con quel despota del Custode! :^^: :sorrisone:

;)

P.S. Certo, essere raccomandata da Oris non è il massimo, ma sono sicuro che con la tua opera saprai farcelo dimenticare! :risata::risata::risata:
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Allora Sabrina ci provo io, benvenutaaaaaaaaaaaaaa, io ho fatto un esperienza di amministratore di condominio per 4 5 anni .............c'è tanto diritto e mi piaceva.

Penso di parlare a nome di tutti se vorrai accettare di essere il "boss" del settore amministrazioni di condominio.

Ciaoooo!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto