mat83

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Nessun ripensamento, nn accetto che nn mi vengano riferite le cose ma si vengano a sapere dopo la firma di un contratto, soprattutto dopo che l'agente ha dichiarato che era tutto perfettamente a posto.
 

enrikon

Membro Senior
Scusa mat83, ma ti stanno dando qualcosa in più. Non è che tu lo hai visto con due finestre e poi te le hanno murate.
Allora se in un negozio vedi un oggetto in sconto 30% e poi il negoziante ti fa il 40 tu punti i piedi perchè c'era scritto 30%?
 

mat83

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Enrikon hai assolutamente ragione, ma nn è detto che quelle due finestre siano di mio gradimento per come sono ubicate, del resto ci deve essere un motivo per cui il proprietario le ha opportunamente murate. Per come sono posizionate se lo avessi saputo prima, non avrei fatto alcuna proposta.
 

enrikon

Membro Senior
D'accordo mat, e poi solo tu hai visto l'immobile e puoi giudicare. Comunque penso proprio che murare una finestra dall'interno non possa impedirtelo nessuno. Per cui, se l'immobile ti piace, prendilo così com'è, oppure fatti smurare le finestre fin quando non hai rogitato e poi le rimuri ;)
 

mat83

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Certo enrikon, del resto anche il proprietario di casa, sapendo che doveva vendere l'immobile, ed essendo a conoscenza della cosa, avrebbe dovuto ripristinare lo stato di fatto (quindi riaprire le finestre) e metterlo in vendita.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
poi dicono che non si vendono gli appartamenti: a quanto leggo fanno una trattativa col cliente, gli consegnano solo la visura dopo la proposta (neppure la planimetria) ma dicono che è tutto regolare.
Il cliente si accorge di anomalie da sanare e ora dovrebbe essere disponibile a comprare ma soprattutto a fidarsi ? Fin quando si continuerà a trattare la clientela cosi' ?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Devo dire che, a parte il comportamento poco onorevole dell'agente immobiliare, questo abuso mi sembra poco influente, nel senso che basta appunto smurare le due finestre e si è già a posto.

Ma quando tu hai visto che due finestre erano murate dall'interno non hai chiesto come mai ?

E davvero non avresti fatto la proposta d'acquisto se le due finestre fossero state intatte ? Chi ti vieta di rimurarle dopo il rogito, se la stanza ti piace di più così ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto