Wikire

Nuovo Iscritto
Professionista
WIKIRE è la prima startup innovativa italiana che ha sviluppato una piattaforma online dedicata agli agenti immobiliari, regolarmente abilitati e iscritti presso le Camere di Commercio.

Si sviluppa in due parti: WIKIRE.it e WIKICASA.it.

WIKIRE.it è una piattaforma tecnologica di MLS (multiple listing service) “social”, aperta e flessibile, che consente all’agente di condividere il proprio portafoglio con tutti gli agenti registrati o con un proprio network privato di colleghi, che si può creare in maniera autonoma e semplice. WIKIRE.it permette di incrementare le opportunità di business per le agenzie, che potranno così collaborare fra loro condividendo i propri immobili e incrociando le proprie richieste clienti con il database di MLS.

WIKIRE.it ha come obiettivo finale diventare il più grande database immobiliare, ufficiale e istituzionale, con funzione di data providing per realizzare stime e valutazioni degli immobili, integrando anche gli altri sistemi di MLS e gestionali già esistenti.

WIKICASA.it, che sarà online prossimamente, è un portale con soli annunci immobiliari di professionisti dell’intermediazione immobiliare. Il sito aumenterà la qualità delle informazioni pubblicate in termini di controllo, aggiornamento e precisione, offrendo agli utenti che cercano un immobile sul web maggiore trasparenza e affidabilità.

La differenza di WIKIRE rispetto ad altri progetti? Gli agenti immobiliari potranno diventare azionisti del progetto e non meri clienti!

AGENTI IMMOBILIARI, PIU’ FORTI, NEL WEB

Iscriviti gratuitamente alla piattaforma cliccando qui

banner-468x60.gif
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
......ma Casa.IT c'entra qualcosa con questa start up? L' MLS che casa.it lancerà a giugno e' un altro progetto ?
No dovrebbe essere un'altra cosa ancora.
Penso, ripeto penso, che questo sia un altro MLS nato da un'iniziativa di personale ex-gabetti già ventilata qui sul forum da un altro utente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wikire

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao Silvio, dice bene Tobia, il progetto Casa.it é un altro progetto.

I nostri obiettivi sono:

Difendere gli interessi degli Agenti Immobiliari

Rendere gli Agenti Immobiliari, insieme, più forti nel web
Crediamo di poterlo fare perché il valore é nei contenuti e non nei contenitori e i contenuti sono degli AI.

Vogliamo creare il primo grande database alimentato e controllato da AI che possa servire a due scopi:

1) agevolare la collaborazione tra colleghi cross brand/franchising/associazioni

2) promuovere sul web gli immobili degli AI all'interno di un portale web dove non sono presenti i privati, i costruttori o altro...per valorizzare i contenuti degli AI e dare un servizio più affidabile e qualitativamente migliore al cliente che cerca un immobile online.

Quando intendo "controllato dagli AI" intendo che abbiamo in programma un apertura al capitale di terzi, in primis AI, per consentire loro di non essere meri clienti, ma anche soci/azionisti e quindi proprietari della piattaforma.


PS: Si io- Pietro Pellizzari- mi sono licenziato da Gabetti per seguire a tempo pieno qst progetto, nel quale le reti Gabetti, Professionecasa e Grimaldi hanno creduto e finanziato inizialmente.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao Pietro...ho visto la tua slide presentazione MLS...complimenti molto ben fatta... mah ... una impressione di adesso... ieri ..IL NULLA... oggi... tu sei qui e fai una presentazione ufficiale... a Tobia lo chiama Casa.it.... wexre e' sui lanci... agestanet mi chiama domani per spiegarmi quello che e' gia' implementato sul gestionale...come sempre in Italia...o niente o troppo..perche'??
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto