eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
ti dirò... a me la proprietaria non sembra inaffidabile; anzi ha chiarito che quelle due porte se le sarebbe voluta portare via (che poi non lo faccia perchè sicuramente troverete un accordo è un altro paio di maniche.
se la proposta non è stata ancora accettata puoi anche "bloccare" l'intermediario e riformulare la tua proposta con maggior dettaglio, sia con riferimento alle porte che ad eventuali altri accessori su cui potrebbero nascere qui pro quo.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
però. se non ho capito male, la proposta non è stata ad oggi accettata...
o meglio, è stata accettata ma alle condizione sopra dette.
 

lisiel

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie a tutti per le risposte! Allora, per chiarire la situazione: quando ho visitato l'appartamento, la proprietaria ha fatto presente cosa avrebbe lasciato (libreria, cucina) ma non ha minimamente parlato di porte. Ne ha parlato soltanto quando ho firmato la proposta d'acquisto...sinceramente mi sembra un atteggiamento scorretto! Comunque l'agente immobiliare l'ha convinta che la cosa non è fattibile e lei ha firmato.
In ogni caso ieri ho chiesto lumi sia al notaio che ad un amico avvocato ed entrambi mi hanno confermato (come ha scritto anche Mata) che le porte fanno parte degli infissi e non possono essere portate via, salvo ovviamente diversi accordi.

la proprietaria ha fatto presente cosa avrebbe lasciato (libreria, cucina)

scusate sto crollando dal sonno.... dicevo che la proprietaria ha fatto presente cosa avrebbe lasciato (libreria, cucina) e cosa avrebbe portato via (letto, divano ecc.) ma non ha minimamente parlato di portare via le porte.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto