Senti qui hai chiesto delle informazioni ti sono stati dati. Ora sul perché come chi il tuo agente fa a noi non interessa. Tu ora sai e ti comporti di conseguenza.
 
Senti qui hai chiesto delle informazioni ti sono stati dati. Ora sul perché come chi il tuo agente fa a noi non interessa. Tu ora sai e ti comporti di conseguenza.

Non c'è bisogno di rispondere così.

Secondo me gli scoccia sbattersi per un'adempimento su cui la vigilanza delle autorità è, per mia conoscenza, prossima allo zero.

Per quello che sento dalle mie parti, no.

Ho capito, ti ringrazio.
 
Non c'è bisogno di rispondere così.
noi non possiamo giudicare il comportamento di un altro collega, sopportato anche da tue giustificazioni è questo che intendevo.
Ti abbiamo detto più volte che è un obbligo registrare, giusto o sbagliato che sia questo è, poi se un altro agente ritiene di non avere questo obbligo è un problema suo e nel caso si prenderà le responsabilità del suo operato, dato che è responsabilmente solidale.
 
Un chiarimento sulle spese condominiali straordinarie. Nell'ultima riunione sono state deliberate delle spese che il venditore ha detto di accollarsi (anche perché obbligato) e in ogni caso nella proposta ho fatto scrivere che al momento del rogito tutti i pagamenti ordinare p straordinari devono essere in regola. Visto che queste spese saranno rateali, la mia domanda è come faccio ad essere sicuro che il venditore pagherà effettivamente tutte le spese? Come posso tutelarmi al momento del rogito?
 
Inoltre mi ha anche detto che i lavori sono previsti per settembre. Ora, mi hanno messo delle pulci nell'orecchio riguardo il fatto che se il pagamento è rateale il venditore può non pagare e poi sono problemi miei. Ma al momento del rogito il notaio non deve avere tutta la documentazione in regola? nella proposta ho fatto scrivere che al momento del rogito non ci devono essere spese ordinare o straordinarie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top