RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Mi rendo conto: sono troppo truce. Venisse uno da me a scaramellarmi lo spirito ( ho detto lo spirito ! ) con una monolocale..poi me lo scaremellasse ( sempre lo spirito) pure con l esclusiva GIA lo caccerei a grida. POI facciamo anche che si metta l acquirente a trattare la parcella e al giorno seguente mi vedrete sul giornale con una mannaia sanguinante in mano. Suvvia..non scherziamo.
 

zeusobio

Membro Attivo
Privato Cittadino
Perché il probabile acquirente si è rivolto all'agenzia, che non ha nemmeno l'esclusiva, se conosceva già l'immobile , al punto di non volerlo nemmeno rivedere ?
Non poteva rivolgersi direttamente al proprietario ?
L'immobile era stato visto in passato, prima che fosse messo in vendita, poi è rimasto molto tempo chiuso, come accade spesso alle seconde case al mare e il proprietario non non si è più incontrato.
Unico indizio un cartello dell'agenzia, appunto.
 

zeusobio

Membro Attivo
Privato Cittadino
Le provvigioni sono libere, nel tuo caso stanno chiedendo un forfait e non una percentuale. Dovresti però spiegare un pò meglio: acquisti, vendi, c'è un incarico esclusivo, hai già avuto contatti?
Non lo sapevo, avendo letto su internet le percentuali che ho scritto prima. Io vorrei acquistare e ho solo parlato una volta con l'agenzia, non so se ha l'incarico esclusivo, avendo trovato lo stesso annuncio con riferimenti a "contatti" diversi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto