Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nell'insieme lo ho trovato anch'io un ottimo contratto, ben strutturato e dettagliato, da tenere sicuramente come riferimento.L'ho riletto ed ho capito che è un appalto da perfezionarsi con un mandato atitolo oneroso.
Però quando un bando è così tanto preciso è perche l'hanno creato apposta per una determinata società che già possiede tutti i requisiti richiesti e in pratica è già di gradimento della Banca.
L'appalto in pratica è già stato assegnato ed il bando è solo un obbligo di legge.
Però niente vieta a te di concorrere.
Io non parteciperò anche se alcuni requisiti richiesti li avrei.
Però mi manca il fondamentale: l'euro necessario.
Ti ringrazio per aver pubblicato il bando.
Nell'insieme lo ho trovato anch'io un ottimo contratto, ben strutturato e dettagliato, da tenere sicuramente come riferimento.
Alla personalizzazione ad hoc non ci avevo pensato, potresti anche avere ragione, anzi di questi tempi lo credo proprio.
La mia speranza era quella di stimolare le associazioni ad intervenire nell'interesse della categoria, peccato ... ma non demordo ... solo uniti potremmo ottenere qualche risultato
Precisando che esprimo il mio pensiero a titolo personale a mio parere il bando della Banca d'Itlia e' un affidamento di un MANDATO a titolo oneroso, anche se lo chiamano appalto.
Sempre a mio modesto parere coloro che partecipano al bando DEVONO ESSERE ISCRITTI AL RUOLO CAMERALE Sezione Mandatari a Titolo Oneroso !!!!!!!!!!
Tutte le attivita' richieste dal bando sono tipiche dei servizi di un mandato per la vendita di un immobile.
Il problema e' !!!
Chi va ricorso contro la Banca d'Italia ????
Già, almeno a questo!Non potrebbero essere le associazioni di categoria a tutela degli Agenti Immobiliari ????
Messa così è una domanda, ma a mio modestissimo parere dovrebbe essere un imperio, se no non vedo a cosa servirebbero. O sbaglio
Non sbagli affatto.Non potrebberoessere le associazioni di categoria a tutela degli Agenti Immobiliari ????
Messa così è una domanda, ma a mio modestissimo parere dovrebbe essere un imperio, se no non vedo a cosa servirebbero. O sbaglio
Guarda che la Banca D'Italia ha copiato da ENEL che ha predisposto un bando, per la dismissione di tutti gli immobili di sua proprietà, per Tempocasa; un Ente Pubblico sotto il Ministero della Difesa ne ha bandito un altro per la dismissione delle casermette abbandonate; l'ANAS per le case cantoniere, ecc.e chi dovrebbe mettersi contro la banca d'Italia?
E' il caso di lasciare che si crei un precedente? Così poi altri si sentiranno autorizzati a copiare dalla Banca d'Italia?
A che livello intendono intervenire le associazioni di categoria? Sarebbe bene saperlo giusto per sapersi regolare e non disturbarle con altre richieste ...
Crif, Abi, Banca d'Italia non ci considerano ... chi sarà il prossimo?
E cosa ti devo dire ... siamo proprio presi maleGuarda che la Banca D'Italia ha copiato da ENEL che ha predisposto un bando, per la dismissione di tutti gli immobili di sua proprietà, per Tempocasa; un Ente Pubblico sotto il Ministero della Difesa ne ha bandito un altro per la dismissione delle casermette abbandonate; l'ANAS per le case cantoniere, ecc.
Ora c'è il Demanio che vuole vendere i pezzi pregiati lungo le coste italiane.
Quando uscirà il bando lo devi leggere attentamente e scoprirai che è stato elaborato ad esclusivo appannaggio di marchi o se ti piace di più "brand" conosciuti a livello internazionale.
Che vuoi che facciano le associazioni o categorie se l'unica cosa di cui si vantano è datata 21 e 9 anni fà?
Gratis per sempre!