fatti mostrare dove sta scritto.L'agenzia mi ha detto che essendo in torto dovró pagare entrambe le parti
al più il venditore può obiettare che la caparra non sia penitenziale.
per il resto sicuro che andrete in cassazione.... garantito al limone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
fatti mostrare dove sta scritto.L'agenzia mi ha detto che essendo in torto dovró pagare entrambe le parti
Pagare anche la provvigione del venditore non è corretto, ma potrebbe costituire una sorta di accordo per scongiurare il rispetto del contratto.Il prezzo più o meno è in linea con il mercato qui, eh il terreno non è che è una ciofeca ma era li invenduto da un po' di anni sapevo, comunque ho letto che per forzare il contratto si va in cassazione e a volte ci vogliono anni, speriamo non arriviamo a questo
Comunque grazie mille
Penso che a sto punto lo compro, non voglio andare in cassazione e poi vedermi costretto a comprarlo e pagare pure 5/10.000 euro in più di spese legali che succederà sicuro garantito al limone come dici tu..fatti mostrare dove sta scritto.
al più il venditore può obiettare che la caparra non sia penitenziale.
per il resto sicuro che andrete in cassazione.... garantito al limone
Infatti stavo pensando anche a questoPagare anche la provvigione del venditore non è corretto, ma potrebbe costituire una sorta di accordo per scongiurare il rispetto del contratto.
Sembra quasi che sia attratto dalla Cassazione saltando gli altri passaggi, come quando al Monopoli si va in prigione senza passare dal via.scusa eh... ma davvero pensi che qualcuno voglia andare in cassazione per un recesso da una proposta di acquisto?
Ahahahah scusa non è che sono attratto anzi il contrario è che ho una paura enorme di quello (poi vi prego di rispettarmi senza dire ovvio hai paura te lo meriti sei stato un cretino etc già lo so e sto in uno stato mentale precario per questo)Sembra quasi che sia attratto dalla Cassazione saltando gli altri passaggi, come quando al Monopoli si va in prigione senza passare dal via.
Non lo so si tratta sempre di 45.000 euro e di un bene che a lui evidentemente non interessascusa eh... ma davvero pensi che qualcuno voglia andare in cassazione per un recesso da una proposta di acquisto?
Quindi dici non gli conviene iniziare una causa per inadempienza? Speriamo io sono disposto anche a risarcire eventuali danniscusa eh... ma davvero pensi che qualcuno voglia andare in cassazione per un recesso da una proposta di acquisto?
Porta in lettura la proposta dal tuo legale; sia mai che un agente così capace non abbia redatto un contratto quasi perfetto, ma quasi.L'agenzia mi ha detto che essendo in torto dovró pagare entrambe le parti
Gratis per sempre!