Sarah333

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao a voi, finalmente arriva il momento di consegnare la documentazione per esercitare...Per adesso ho deciso di iniziare senza avere un'agenzia su strada ma solo un sito internet della mia agenzia e di usufruire dei vari siti immobiliari.
Comè secondo voi come scelta?Aprire l'agenzia coporta dei costi e per adesso i costi di bottega sono a me inaccessibili....Voi cosa consigliate?
Inoltre sto iniziando a fare le prime chiamate per l'acquisizione di immobili dicendo appunto che a breve aprirò l'agenza mancando solo le formalità amministrative...come dovrò comportarmi al momento dell'acquisizione ipotetica? cosa dovrò dire al cliente per rassicurarlo della mia serietà?
Grazie dell'aiuto...:p
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
...........al corso cosa ti hanno insegnato???.................provabilmente di tutto fuorchè fare l'agente immobiliare.............buona fortuna.............:ok:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
...........
Inoltre sto iniziando a fare le prime chiamate per l'acquisizione di immobili dicendo appunto che a breve aprirò l'agenza mancando solo le formalità amministrative...come dovrò comportarmi al momento dell'acquisizione ipotetica? cosa dovrò dire al cliente per rassicurarlo della mia serietà

mi riferivo a ciò............
.la cosa sensata e "profittevole" è aprire l'agenzia da casa ........................ripeto è il resto che mi lascia a bocca aperta............;)
 

Sarah333

Nuovo Iscritto
Professionista
ah ecco...si, questo lo so non cè bisogno che resti stupito grazie tante..ma sono persone della mia zona che bene o male mi conoscono per vie traverse...e volevo sapere se mi dovessero fare che so domande del tipo:fattura? non è che posso prendere l'incarico scritto non avendo depositato formulari e quant altro, ma quantomeno già spargo voce ecco..
Cmq per quanto riguarda il muovermi via internet va bene?sarebbe questa l'agenzia "da casa"?
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
......scorazza un pò su immobilio vedrai che troverai le risposte dato che l'argometo è stato ampiamente affrontato.........:ok:
 

ma70

Nuovo Iscritto
Inoltre sto iniziando a fare le prime chiamate per l'acquisizione di immobili dicendo appunto che a breve aprirò l'agenza mancando solo le formalità amministrative...

in che zona lavori ? Parla come se fossi esperta con 10 anni di attività, non dire a breve aprirò se non è vero, leggi i post di maurizio zucchetti che lavora da casa, il futuro delle Agenti Immobiliari sarà internet quindi x ma fai benissimo...
IN BOCCA AL LUPO :stretta_di_mano:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto