O

Oris

Ospite
mmm, risposta ad effetto ma di poco contenuto ... non è lanciando frecciatine che cambierai la situazione, a mio parere, ma ognuno affronta la realtà come crede ...

io ho un altra idea di come cambiare le cose...

alla fine vedremo quanto di quello che faccio io cambierà o contribuirà alla vita lavorativa di qualche collega e quanto la cambierà quello che fai tu ;)

Ora si può parlare del tema? :D
 
I

immpittaro

Ospite
io ho un altra idea di come cambiare le cose...

alla fine vedremo quanto di quello che faccio io cambierà o contribuirà alla vita lavorativa di qualche collega

beh spiacente ma io non sarò tra i fortunati...:D:risata: non ho nessuna voglia di mettermi ad archiviare 500 immobili per poi vederne venduti solo quelli appena sufficenti per sopravvivere......altrimenti sarei andato a fare l'impiegato al catasto....:risata::risata:
 

Dakoom

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Ciao.
Come Zucchetti insegna su questo forum, se tu non percepisci la mancanza di ufficio come un problema o un handicap, non trasmetterai nemmeno ai tuoi clienti questa impressione. Alla domanda "come mai non hai un ufficio?" puoi semplicemente rispondere la verità, sempre che per te lo sia, e cioè che hai scelto di abbattere i costi prediligendo così la qualità alla quantità.

Oppure può metterla sul professionale/trendy, dicendo che è una che vuole rompere gli schemi e che non vuole rimanere ancorata al mercato locale.
Alla fin fine, scusate, ma Internet a cosa serve se uno deve continuare a vendere casa a uno che abita a 100 metri da casa tua?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto