Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
7 cm. era l'altezza dell'acqua sul terrazzo, l'acqua c'è stata 2 ore circa.Secondo me è responsabilità di chi ti ha posato il pavimento sui terrazzi. Non è normale che dopo 7 cm di staccano le piastrelle. Anche l’attac resiste di più (in modo ironico). Per quanto tempo hanno tenuto l’acqua stagnante nei terrazzi?
Io dubito. Ma se lo dici tu per me va bene.la responsabilità è di chi ha fatto il test di allagamento
Dovresti far fare una verifica / controllo da parte di qualcuno che ti metta nero su bianco che il danno è dovuto alla prova allagamento.Il mio problema è come procedere ora, non ne ho la più pallida idea.
Secondo me suggerisce che l'isolamento è scarso o che il lavoro non è stato eseguito a regola d'arte. Resto della mia idea.attraverso microfessure preesistenti o nelle giunzioni, specialmente se la guaina sottostante non è perfettamente sigillata o se l'acqua rimane intrappolata a lungo. Il fatto che i danni si siano manifestati solo nei terrazzi sottoposti alla prova, e non negli altri, suggerisce un nesso causale tutt'altro che trascurabile.
Michela, la stessa colla scrausa è stata usata sugli altri terrazzi, ne ho 6 ma il problema si verifica solo sui 2 dove è stato fatto il test.Io dubito. Ma se lo dici tu per me va bene.
Secondo me hanno usato una colla "scrausa" (si può dire?).
E' se fosse stata pioggia? Di chi sarebbe stata la colpa? Non so,
Dovresti far fare una verifica / controllo da parte di qualcuno che ti metta nero su bianco che il danno è dovuto alla prova allagamento.
A parte che noi esprimiamo il dubbio. Perché la cosa ti risulta tanto strana?Sono davvero sorpreso dal fatto che continuate a dare la colpa al pavimento, boh?
No , anche se il terrazzo fosse nuovo e fatto a regola d'arte nA parte che noi esprimiamo il dubbio. Perché la cosa ti risulta tanto strana?
A naso ti direi che un terrazzo ben fatto dovrebbe resistere ad una prova "di carico" di questo genere.
Poi, sono ben pronto ad essere smentito dai tecnici.
Forse non mi spiego: se l’impermeabilizzazione del terrazzo e la posa delle piastrelle è stata fatta a regola d’arte, l’acqua non passa. Spiegami perché deve per forza passare da qualche parte? Allora non chiamiamolo isolamento se tanto non isola. comunque 7 cm di acqua non è tanto. Prendi esempio da una piscina. Se ben isolata l’acqua non esce, non è che viene assorbita dal terreno perimetrale.Michela, la stessa colla scrausa è stata usata sugli altri terrazzi, ne ho 6 ma il problema si verifica solo sui 2 dove è stato fatto il test.
Forse non mi spiego: se l’impermeabilizzazione del terrazzo e la posa delle piastrelle è stata fatta a regola d’arte, l’acqua non passa. Spiegami perché deve per forza passare da qualche parte? Allora non chiamiamolo isolamento se tanto non isola. comunque 7 cm di acqua non è tanto. Prendi esempio da una piscina. Se ben isolata l’acqua non esce, non è che viene assorbita dal terreno perimetrale.
Gratis per sempre!