il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: 18 Settembre 2009 Prima Convention Nazionale di immobilio.it

ok ok poi facciamo dei servizi da mettere sul sito allora... se mi mandi i sorgenti ci penso io ;)
Per la sala non credo ci saranno problemi anche perchè li vado a prendere a casa uno per uno :p
 

giuliofimaa

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Presente !
Hai siglato qualche convenzione con alberghi locali. Io mi fermerò per l'intero WE. Una tradizione ormai.
Inoltre conosco un paio di posticini per mangiare sano e bolognese indicatimi da un mio amico locale: ma i suggerimenti fiocchino gratis!!!
Forza. :fico:
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Provvedo a verificare, tramite la mia segreteria Fiaip Emilia Romagna, la disponibilita'di camere nello stesso albergo dove si svolgera' la convention (Hotel I Portici) e/o in altre strutture vicine.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
giuliofimaa ha scritto:
Presente !
Hai siglato qualche convenzione con alberghi locali. Io mi fermerò per l'intero WE. Una tradizione ormai.
Inoltre conosco un paio di posticini per mangiare sano e bolognese indicatimi da un mio amico locale: ma i suggerimenti fiocchino gratis!!!
Forza. :fico:

Grandioso :D Sarà un piacere conoscerti di persona :D
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Auguri
Avete bisogno di politologhi, come i tre Big delle Associazioni di categoria, nonche' del Vi9cepresidente Fiaip che quale candidato alla Presidenza, non molla piu' un incontro.
Credete che vengano per Voi agenti immobiliari?
O per se stessi.
Meditate gente meditate.
Comunque tanti auguri per una massiccia partecipazione di colleghi che possono conoscersi ed incontrarsi, anche senza benedizioni che piovano dall'"ALTO".
Cordialmente
Noel
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: 18 Settembre 2009 Prima Convention Nazionale di immobilio.it

Noel senza soldi si fa poco, anzi niente. E come sai immobilio è completamente no profit e finanziato da un povero disgraziato, anonimo e dal conto corrente svilito dalle spese.
Vuoi provare a promuovere un evento autofinanziato? Hai tutto il mio appoggio e se ci riesci ti do una medaglia.
Al momento su oltre 3.500 iscritti al forum non è arrivato nemmeno 1 centesimo di aiuto.

Ovvio che la FIAIP ne approfitti per comunicare visto che paga, com'è ovvio che la presenza di tutti e tre i presidenti nazionali sarà occasione per confontarsi e chiarirsi.
Ti sembra poi così male? A me no :) Anzi... ne farei uno al mese e venga chi vuole :^^:
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
La presenza alla convention di tutti i maggiori responsabili delle federazioni Fimaa-Fiaip e Anama sara' l'occasione ( la prima !!!!!!) per sentire il loro parere sul praticantato, legge professionale, modifiche legislative, rapporti sindacali, franchising, crediti formativi, accesso al ruolo, ecc. ecc.
Scusate non mi sembra poco come novita'.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto