noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Caro custode se mi garantisci la presenza di almeno100/150 presenti te ne organizzo uno al mese o meglio a bimestre meglio per tutti, completamente gratis a Roma.
Facendo intervenire , sponsor che potrebbero essere utili alla nostra attivita'.
Se mi dai il via io sono pronto ovviamente da settembre.
Comunque ripeto conosco troppo la vita associativa, dove sono avvenuti furti notevoli, inganni, carichi posti sulle spalle degli agenti immobiliari e non richiesti da nessun autorita' anzi proposti dai nostri rappresentanti ed ora si va avanti concedendo spazio a tali persone?
Se comunque diceva il Macchiavelli con tale mezzo si raggiunge lo scopo , dico con te BEN VENGANO, ma lil mezzo non conta e non contera' mai nulla.
Cordialmente
Noel
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: 18 Settembre 2009 Prima Convention Nazionale di immobilio.it

Noel rimando la discussione sulle associazioni di categoria essendoci uno spazio apposito nel forum, dove troverai se non le hai già lette, numerose discussioni sull'argomento. Possiamo continuare la questa interessante discussione lasciando questo topic alla sua missione. Ti invito quindi ad aprire un argomento apposito.

Detto questo, a mio parere questa è un'occasione che aspettiamo da mesi per conoscerci di persona, darci una stretta di mano, parlottare sul forum, e non per ultimo porre le nostre domande a chi ci sta rappresentando di fatto senza distinzioni e colori visto che ci saranno tutte e tre le federazioni.

Per quanto riguarda la tua offerta, immobilio non avendo padroni, è sempre aperto ad ogni iniziativa che i membri della community vogliano mettere in piedi.
Sei davvero in grado di mettere su un tour italiano da farsi per tutto il 2010 toccando tutte le parti d'Italia? SAREBBE GRANDIOSO!

Dirti se riempiremmo sempre la sala non posso saperlo, ma penso proprio di si... visto che la community cresce di mese in mese a un ritmo di 500 nuovi iscritti ogni 30 giorni. Di più, non so. Il forum non è mio ;) E' nostro.
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Luciano sarà un piacere incontrarti di persona, come sarà un piacere incontrare dei colleghi che credono in qualcosa e pensano che magari si possa fare qualche cosa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto