Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Per noelferra vieni anche tu, grazie ad immobilio e grazie a luciano, abbiamo riunito per la prima volta tutte le associazioni, se poi leggi i post miei, di giorgino, di Maurizio Zucchetti, insomma di Immobilio, vedrai che non siamo proprio teneri con le associazioni.

Anzi

Stiamo cercando di dare voce al malcontento, che, grazie anche alla crisi, c'è e si vede

Cercheremo di dare voce a tutti i colleghi che nel forum hanno scritto

Il tutto in maniera indipendente, gratuita, e intellettualmente libera, senza secondi fini, perchè non ce ne sono, senza smania di potere perchè non c'è potere da dividere, senza dover vendere nessun prodotto o proporre nessuna convenzioni

In una parola LIBERI
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Dai NOel piu siamo meglio è, vedremo come si districheranno tra loro le 3 associazioni :risata: :risata: :risata:
Il primo che parla in politologo prende fischi :D :D :D :D :D :shock: ehm ho esagerato ok :risata:
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ok OK Roby sai che ti stimo molto.
Vedremo gli eventi.
Noel
soprattutto che tutto vada bene e si sia in tanti anche nel fischiare, se necessario.
Noel
 

Loredana Paglialunga

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti, io non sono molto presente sul forum e me ne scuso, devo ringraziare invece i più assidui per le loro perle di saggezza, io a questo incontro non mancherò, sperò di conoscere un po tutti per un saluto e un ringraziamento, specialmente al nostro "CUSTODE". :stretta_di_mano:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: 18 Settembre 2009 Prima Convention Nazionale di immobilio.it

Bene ci contiamo :D Sarà senz'altro una bella occasione per scambiarci impressioni, idee e qualche sorriso ;)
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
In un giorno! Ma porca paletta, 37 messaggi in un giorno, e proprio QUEL giorno che io sono in viaggio e lontano dal Notebook! :rabbia: :disappunto: :risata:

Insomma, scusate il ritardo, IO CI SARO' SENZ'ALTRO!!!
Sono molto contento della presenza di Lalu e Patty :innamorato: (Custode, tu non malignare, sono due amiche che non sentivamo da tempo, e sono contentissimo che ci siano!), così come spero che Isa possa venire e che Sandro ce la faccia a liberarsi ... (ma la prova e l'allestimento non la potete fare il giorno prima? :triste: ).
Spero che ci ritroveremo in tantissimi, e vorrei fare un applauso speciale a Liliana che, se ho capito bene, verrà da LECCE! :shock:
Colgo l'occasione per dire a Noel che, in effetti, avremmo in mente di organizzare anche qualcosa a Roma .... se ti va parliamone, e vediamo cosa ne esce! :ok: :stretta_di_mano:
Un abbraccione a tutti! :D :D :D :D

;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: 18 Settembre 2009 Prima Convention Nazionale di immobilio.it

Aggiunte informazioni per chi vuole pernottare a Bologna. Le trovate in calce all'annuncio a pagina 1
 

Loredana Paglialunga

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Per Maurizio Zucchetti:
Ti ringrazio molto, confermo la mia presenza e il fatto che verrò da Lecce, sai seguo questo forum da molto tempo con enorme entusiasmo, e visto che non sono molto presente, un modo per farmi perdonare è quello di non mancare a questa occasione.
Un saluto a tutti, e complimenti rinnovati a quel "VULCANO DI IDEE" che è il nostro Custode.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto