Procicchiani

Membro Attivo
Amm.re Condominio
il verbale viene letto tutto alla fine
e i punti più "difficili" letti prima di passare al punto successivo
il presidente mi stà affianco se vuole starci, generalmente dopo il controllo delle fatture si allontana e ritorna fra i condomini

di fatto l'assemblea la tengo io, non voglio fare notte, alle 21,oo/21,30 me ne stò a casa mia, davanti alla tv, idem i miei condomini


se sono in ufficio e non nella sala assemble del condominio, collegato al pc, ho una tv, dove faccio vedere le foto prima e dopo, dei lavori fatti
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
voi condomini scegliete gli amministratori "senza usare il cervello", spesso per risparmiare meno del costo di una pizza

io i verbali li faccia con il pc da almeno 15 anni, non prendo appunti, li stampo e li faccio firmare, volendo ne stampo subito una copia per chi lo vuole immediatamente (non mi è mai successo, ma è possibile)

nel vs caso il vero verbale sono gli "appunti"

hai ragione in tutto: però conta anche quante volte ti ho chiesto se avevi una gemella dalle mie parti.
Fa un sondaggio e scoprirai che sei più unica che rara.

Bazzico i condomini da 50 anni, Piemonte, Lombardia, Ligura, Valled'Aosta: non ho mai notato si risparmiasse alcunchè, l'onorario era assolutamente allineato al mercato, le prestazioni pure...... non all'altezza di Procicchiani!

La scelta dell' amministratore è un tasto alquanto dolente: purtroppo in assemblea prevalgono interessi e coalizioni di fatto, spesso incompetenti ma desiderose di esercitare questa prevalenza; poi vengono le grane e subentrano gli uomini di buona volontà....

Sta di fatto che di troppi della benemerita categoria ho avuto un pessimo giudizio: quando va bene, siamo alla sufficienza.
Non credo di essere particolarmente sfigato, quindi mi sopiace dirlo, ma la professione di Amministratore è alquanto mal frequentata.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto