ELISA MEREU

Membro Junior
Agente Immobiliare
Casa.it...nuova di zecca per 2012/2012 :

PLATINUM BASIC: Fino a 60 annunci

Valore: € 149,00 mensile.

Offerta esclusiva a Voi dedicata: € 89,00 mensile

PLATINUM PLUS: Fino a 150 annunci

Valore: € 219,00 mensile.

Offerta esclusiva a Voi dedicata: € 127,00 mensile


Inoltre, inclusi nel prezzo, 2 annunci top della durata di 30 giorni.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
ridevo della parola "esclusiva" :D devono avere una considerazione della vostra intelligenza...
piuttosto mi riferiscono alcuni vostri colleghi che sono rimasti di nuovo incastrati nelle reti del rinnovo automatico, che vengono trattati pure male quando protestano... :D
 

ELISA MEREU

Membro Junior
Agente Immobiliare
si pensoperme....ma nel momento della sottoscrizione del contratto mi pare di ricordare ci sia un casella in cui si sceglie rinnovo automatico o meno...però mò ci riguardo....
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ridevo della parola "esclusiva" :D devono avere una considerazione della vostra intelligenza...
piuttosto mi riferiscono alcuni vostri colleghi che sono rimasti di nuovo incastrati nelle reti del rinnovo automatico, che vengono trattati pure male quando protestano... :D



Io, per esempio.
Ho detto che non voglio rinnovare, mi hanno abbassato l'offerta di 25 euro, ma gli ho detto che è ancora troppo...
Dopodichè silenzio... Adesso vediamo che succede.
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
la migliore pubblicità che farò quest anno e l'anno prossimo sara prendere i soldi dei portali e destinarli ad una campagna di google per il mio sito, poi chiamerò immobiliare e casa e gli dico che solo per loro ho un offerta a 100 euro mese se si vogliono pubblicizzare:D:disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto