allberto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
A.A.A. cedesi clienti rompiscatole che pretendono, vogliono sconti, pensano di essere i migliori al mondo, hanno la puzza sotto il naso e ti fanno perdere tempo.
No perditempo.
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
A.A.A. cedesi clienti rompiscatole che pretendono, vogliono sconti, pensano di essere i migliori al mondo, hanno la puzza sotto il naso e ti fanno perdere tempo.
No perditempo.

Probabilmente, come è successo a me, con il passare del tempo acquisterai un'esperienza tale che ti permetterà di eliminare subito i clienti con tali requisiti. Li riconoscerai al loro ingresso nel tuo ufficio; è presunzione la mia? forse, però non ci sono più clienti che transitano nel mio ufficio per fare giri turistici sull'Elba a mie spese o di quelli che si aspettano di essere serviti e riveriti...ecc, ecc. Oh certo c'è meno "traffico" ma sapessi quanto tempo si recupera per svolgere attività più redditizie!
 

allberto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sinceramente e non voglio passare per presuntuoso ma li riconosco e porto in giro solo chi intenzionato veramente.

È solo che in questo periodo la gente in giro è veramente ********a e si scaglia contro chi non centra nulla. Dovrebbero capire che noi non siamo il capro espiatorio e dovrebbero andare da uno psicologo e poi al limite comperare casa.

Esempio strano: un pomeriggio viene un cliente con l'amante Rumena di 30 anni più giovane, tutta rifatta per cercare casa per lui.
La sera ritorna con la moglie (fra l'altro una bella donna) e le mostra l'appartamento.
Prima di incontrarci mi dice di non dire nulla della sua amica, perché la moglie fraintenderebbe inutilmente, che le donne sono strane e non capiscono, sono gelose. Ma andate a quel paese!!!

Hanno la faccia come il **** certe persone.
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
mi permetto di dire che un potenziale cliente è un perditempo solamente dopo il primo appuntamento, mai prima; ricordo sempre che quando lavoravo in un'altra agenzia il titolare mi disse: vai te, cos' fai esperienza, tanto questo non scriverà mai; tornai con la proposta e l'assegno di caparra, fra poco casca dalla sedia :risata::risata::risata::risata:

I rompiscatole, i sapientoni (ho sentito persino commenti su difetti strutturali inesistenti fatti da uno che aveva fatto ragioneria), quelli che per aver visto i prezzi su internet sono in grado di dire se una casa è al giusto prezzo o meno; fanno parte del lavoro e ci tocca sopportarli.
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
mi permetto di dire che un potenziale cliente è un perditempo solamente dopo il primo appuntamento, mai prima; ricordo sempre che quando lavoravo in un'altra agenzia il titolare mi disse: vai te, cos' fai esperienza, tanto questo non scriverà mai; tornai con la proposta e l'assegno di caparra, fra poco casca dalla sedia :risata::risata::risata::risata:

I rompiscatole, i sapientoni (ho sentito persino commenti su difetti strutturali inesistenti fatti da uno che aveva fatto ragioneria), quelli che per aver visto i prezzi su internet sono in grado di dire se una casa è al giusto prezzo o meno; fanno parte del lavoro e ci tocca sopportarli.

E allora sei avvantaggiato, così quelli con cui non vorrò avere ache fare verranno da te e potrai vendergliela te la casa!:applauso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto