Melegna

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io credo d'essere stato fin troppo buono...più che altro mia madre che a un certo punto ha sparato questi 500€, mentre io mi sarei fermato a 250€ :occhi_al_cielo:

Io credo d'essere stato fin troppo buono...più che altro mia madre che a un certo punto ha sparato questi 500€, mentre io mi sarei fermato a 250€ :occhi_al_cielo:
 

Belletti Paolo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao, penso che tutto sommato hai fatto la cosa migliore per non perdere la vendita!!!
Sai quante volte abbatto la mia provvigione cosi' come penso i colleghi, pur di chiudere l'operazione.

Due o tre mesi per cercare di rivenderlo avresti perso la quota integrata per le spese condominiali.

Evviva il buon senso
 

Diego Carmenati

Membro Attivo
Professionista
E' sempre bene specificare tutto per bene anche se, che vi sia o meno una clausola nel preliminare al riguardo, le spese straordinarie di rifacimento della facciata sarebbero comunque state a carico di chi era proprietario nel momento in cui sono state deliberate. Detto questo, ogni faccenda relativa al rifacimento della facciata non inficia alcuno degli elementi essenziali del contratto che quindi resta valido. Cosa diversa sarebbe stata se il contratto avesse previsto come 'fondamentale' il fatto che la facciata fosse rifatta, entro il..., dall'impresa x.
Xxxxxx
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto