andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ANTONIOPT...se ritieni che un professionista immobiliare non debba fare il suo lavoro ( nello specifico la stesura del preliminare ) e' un problema e una scelta solo tua...per quel che mi riguarda ribadisco il concetto sopracitato.
Personalmente...redigo...faccio le visure...e tutto cio' che serve per vendere un immobile,compresa la trascrizione ( se poi il cliente decide di voler far da se' va bene cmq. ),ritengo tutto questo la base del n s. lavoro,viceversa la figura "dell'accompagnatore turistico"non rientra nella mia forma mentis.
La cosa buffa e' che noi siamo obbligati a dare tutti i ns. estremi compresi i compensi e citarli in atto,abbiamo tutte le responsabilita' del caso ,compresa la responsabilita' in solido delle imposte da versarsi alla trascrizione del preliminare, e pensi che un professionista che ritiene tale non debba stilare un compromesso?? :shock: :shock: ...suvvia siamo seri...sbandieriamo a destra e a manca la mancata valorizzazione del la ns. figura, e poi quello che e' uno dei compiti primari per dimostrarlo non lo facciamo?? :disappunto:
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
mi dici quali responsabilità hai?
per la registrazione mi faccio firmare la delega e vado personalmente.
mi sembra strano che tu ai fai la trascrizione di un contratto, sapevo che la trascrizione di un contratto ci voleva il notaio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto