elisabetta65

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Chiedo un parere agli Agenti immobiliari, perchè vorremmo mettere in vendita questa casa a 350.000 euro ma l'agente sostiene che, pur essendo difficile fare una valutazione esatta, essendo un pezzo unico, il prezzo che chiediamo è troppo alto.

Ubicazione comune di San Lazzaro di Savena (BO) all'interno di un Parco Regionale e sito Unesco ma a soli 13 km dal centro di Bologna
SUPERFICIE COMMERCIALE RISULTANTE 95mq: Superfici coperte 73 M² 33 M² autorimessa Superfici scoperte 10 M² terrazzi 8 M² posti auto
Casa indipendente vista suggestiva e immersa nel verde con giardino privato e posto auto
Al piano terra ingresso su soggiorno con cucina a vista, luminoso e funzionale.
Al primo piano zona notte, composta da una camera matrimoniale con bagno privato in mosaico, cabina armadio, travi a vista
Riscaldamento autonomo, aria condizionata, predisposizione cammino e allarme
La proprietà comprende inoltre un locale accessorio con accesso indipendente dall’esterno, perfetto come studio, tavernetta o spaziohobby
Completano la soluzione un giardino privato,e un posto auto riservato

Sapendo che chiederanno uno sconto, noi non vorremmo scendere sotto i 320.000 ma l'ideale per noi sarebbero 340.000:
Abbiamo 8 mesi si tempo per venderla.
Voi che prezzo consigliate? Pubblicità e vendita
Grazie!

Allegati

• camera con vista.jpg
    camera con vista.jpg
    204,4 KB · Visualizzazioni: 18
  • casa.jpg
    casa.jpg
    121,2 KB · Visualizzazioni: 15
  • 804_1060919767324_2562_n[1].jpg
    804_1060919767324_2562_n[1].jpg
    74,7 KB · Visualizzazioni: 17
  • bagno.png
    bagno.png
    524,7 KB · Visualizzazioni: 21
Che dire...ovviamente non posso parlare di valore, non sono zone in cui conosco il mercato e non ci sta neppure una planimetria

Però mi pare di vedere qualche "difetto" che magari per chi la comprerà sarà un pregio:

1) recinzioni?
2) confinanti? mi pare che ci sia vicina un altra abitazione
3) solo 1 bagno nella zona notte

Dalla descrizione poi mi pare un bilocale...

Parla e trova un agente che conosce bene la zona e che in zona abbia venduto qualcosa e fidati della sua valutazione

A mio parere potrebbe essere comunque più interessante come seconda casa, ovvero per rilassarsi in estate...

Che dire...ovviamente non posso parlare di valore, non sono zone in cui conosco il mercato e non ci sta neppure una planimetria

Però mi pare di vedere qualche "difetto" che magari per chi la comprerà sarà un pregio:

1) recinzioni?
2) confinanti? mi pare che ci sia vicina un altra abitazione
3) solo 1 bagno nella zona notte

Dalla descrizione poi mi pare un bilocale...

Parla e trova un agente che conosce bene la zona e che in zona abbia venduto qualcosa e fidati della sua valutazione

A mio parere potrebbe essere comunque più interessante come seconda casa, ovvero per rilassarsi in estate...
grazie per le obiezioni, tutte pertinenti
E' un bilocale adatto a single o coppie senza figli, non certo ad una famiglia.
Comunque ha un garage di 33 mq che noi usiamo come tavernetta/stanza ospiti

Senza conoscere (ed in questo caso conoscere bene) la zona direi che è un terno al lotto. Nessuno ti darà una risposta seria (ma a tirare ad indovinare direi che 8 mesi sono un po' pochi per una proprietà così particolare).
Noi speriamo di incontrare una persona che se ne innamora come lo siamo stati noi, adesso essendo entrambi in sw è diventata piccola

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro