cencen

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Cos'è diventata la sacra della porchetta?
Ingleman è la tua foto o un prosciutto?
ahaha l'onestà ahahhahahah
Senza offesa si scherza
 

cencen

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Leggi il titolo della discussione e vediamo cosa non hai messo in dubbio .... "ABITAZIONI AGIBILI MA NON DOVREBBERO ESSERLO"!!! allora? Cosa volevi dire?
Leggiti bene i messaggi che ho scritto, e vedi che non ho mai messo in dubbio la regolarità delle abitazioni, ho sempre messo in dubbio il mio operato nel misurare i rapporti rai, all'opposto di ingleman che l'ha spiegata con i prosciutti (la professionalità dell'essere.......)
Ingleman perché non presenti un esposto contro il comune di Roma?
A Roma dove ci sei tu e la tua agenzia secondo te si baratta l'onestà, la professionalità
e quant'altro con i prosciutti?
Non è grave come accusa?
Ci si può ancora fidare di te?
Ci si può ancora rivolgere a te per acquistare abitazioni e non prosciutti?
Sei stato forte sei arrivato tu e hai spiegato i rapporti rai coi prosciutti:risata:
Davvero un tecnico competente, non c'è dubbio!
Complimenti di nuovo!
Sul titolo del thread sono stato il primo a riconoscerlo che era un po' forte e l'ho ammesso, ma era ovvio che era una provocazione per ottenere delle risposte che mi dicessero "guarda che i rapporti rai si misurano così e così, rivolgiti ad un tecnico che ne sa più di te".
Rosa tu sei intervenuta a casaccio come il porchettaro dei prosciutti senza aver capito niente, per difendere gli altri e per attaccarmi.
Abbi l'onestà di ammetterlo!
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Si li ho letti e hai esposto tutto molto bene. Accidenti ti sei perso in un bicchier d'acqua mischiato con grappa. Direi che puoi anche smettere di taggarmi. Se non ti va bene quello che ho scritto ignoralo investi il tuo tempo a non perseguitare. Lo hai per vizio.
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Cencen, come ultimo avviso ti chiedo di non parlare più male della professionalità degli utenti.

A differenza tua Ingelman si presenta con la sua faccia e nome, evita, come già ti avevo chiesto prima, di dare giudizi sulle foto e commenti vari.


Irene1
 

cencen

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Li ho letto e hai esposto tutto molto bene. Accidenti ti sei perso in un bicchier d'acqua mischiato con grappa. Direi che puoi anche smettere di taggarmi. Se non ti va bene quello che ho scritto ignoralo investi il tuo tempo a non perseguitare. Lo hai per vizio.
Se scrivi il falso su di me sono costretto a risponderti.
Adesso dimmi cosa hai capito di tutta la discussione, quando avrei messo in dubbio la regolarità delle mie abitazioni anziché il mio operato (pensa che sono anche arrivato ad ipotizzare un regolamento edilizio diverso) e soprattutto perché sei intervenuta
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io non ho sbagliato io ho confermato che la misura da prendere era esclusa l'infisso. É quello che specifica il regolamento edilizio di Milano. Poi se tu interpreti male non è un problema mio capisci?
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Io non ho sbagliato io ho confermato che la misura da prendere era esclusa l'infisso. É quello che specifica il regolamento edilizio di Milano. Poi se tu interpreti male non è un problema mio capisci?
Rosa smetti di postare cav.olate e non giustificarti .. non hai nulla da giustificare
piuttosto rispondi a questa domanda seria
Che dici
dopo una cena salata è meglio il sorbetto al limone o una bella macedonia mista?
Non postarmi però il testo unico del nutrizionista
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Si Maurizio
però concordi ch'è dura sentire il proprio nome infangato ripetutamente e restare in 3D
poi quale Thread?

Quindi tornando in 3d alla fine aveva ragione Pyer
i clienti non devono andare in giro a prendere misure con il metro della nonna

se hanno dubbi sulla veridicità di titoli urbanistici e della loro regolarità è bene che si affidino ad un tecnico.
Chi ha problemi psicologici si affidi allo psicologo e nei casi più gravi lo psichiatra,

chi ha dubbi sulla macchina che stà per acquistare si rivolga al meccanico

Ad ognuno il suo
Per gli immobili esistono i tecnici.
E' leggittimo e lecito chiedere chiarimenti quando una persona stà per acquistare
esiste anche l'Ufficio tecnico del Comune preposto a dare delucidazioni a chi le richiede avendone giusto titolo

che altro suggerire?
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Si Maurizio
però concordi ch'è dura sentire il proprio nome infangato ripetutamente e restare in 3D
poi quale Thread?

Quindi tornando in 3d alla fine aveva ragione Pyer
i clienti non devono andare in giro a prendere misure con il metro della nonna

se hanno dubbi sulla veridicità di titoli urbanistici e della loro regolarità è bene che si affidino ad un tecnico.
Chi ha problemi psicologici si affidi allo psicologo e nei casi più gravi lo psichiatra,

chi ha dubbi sulla macchina che stà per acquistare si rivolga al meccanico

Ad ognuno il suo
Per gli immobili esistono i tecnici.
E' leggittimo e lecito chiedere chiarimenti quando una persona stà per acquistare
esiste anche l'Ufficio tecnico del Comune preposto a dare delucidazioni a chi le richiede avendone giusto titolo

che altro suggerire?

Ma per forza.

In uno dei miei primi interventi, ho spiegato come si procede, per l'ottenimento del certificato.
Oltre a come possono succedere sofisticazioni nelle procedure.

Materie postate, non in risposta diretta al @franceman , ma al servizio di chiunque potesse leggerle.

Impensabile, anche prima di identificare il soggetto, che un "privatino qualsiasi", possa sbugiardare ingegneri, collaudatori, architetti geometri etc, con un laserino o col centimetro della nonna.

A riscontrare abusi su prodotti dichiarati regolari.

Piu probabile che il privato si sbagli.

Ho evitato, nemmeno mai menzionandoli i rapporti rai, proprio per la loro esigua rilevanza nell'ottenimento del certificato.

Se gli ostacoli, per l'ottenimento del certificato, si limitassero ai requisiti rai, sarebbe un carnevale di Rio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto