U

Utente Cancellato 60916

Ospite
Doverebbe essere del 1969...e comunque è il progetto presentato in Comune che è sbagliato!!!! Cioè sono presenti balconi che in effetti non sono stati costruiti e che al loro posto c'è superficie calpestabile
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
se è un immobile commerciale, appena chiedono la scia per inizio attività, devi fare l'accesso agli atti e presentare una CILA, se non conforme niente abitabilità,
 

joshuatri

Membro Attivo
Professionista
Il progetto al comune non è "sbagliato", al più non è stata presentata una variante al progetto approvato durante il corso dei lavori. Ovviamente se c'è stato un aumento di cubatura, non è stato possibilmente presentato per ovvie ragioni. Se è del 1969, avete una bella gatta da pelare!
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
ne so qualcosa?:confuso::triste::shock::disappunto:
lo sto provando sulla mia pelle, piantine planimetrie catasto tutto conforme manca secondo il Comune delle varianti che non si trovano? E ALLORA? con tutte le amministrazioni succedute chi le anno smarrite e non controllato con tutti i locatari succeduti con autorizzazioni comunali fino a settembre 2014, ora vogliono una nuova agibilità per la nuova scia presentata e se non si sana niente autorizzazione, questo e un brutto problema (non bello)
 
Ultima modifica:
U

Utente Cancellato 60916

Ospite
Va bhe, ma voglio dire, puo' essere che non ci sia nessuno che può darmi qualche bella notizia...qualcuno che è riuscito a non pagare????????? Oppure consigliarmi a seguire qualche strada diversa!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto