Infatti, di norma addebitano solo il consumato... se sospendi le pubblicazioni non hanno click ne impression da addebitarti. Quindi evidentemente o un disguido, o un saldo da effettuare.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Fatto...
Anna..io ho avuto un problema analogo con i miei due aACCOUNT...devo dirti con tutta franchezza che una volta dimostrato ( e il calendario della durata pubblicitaria era li' da vedere ) il loro errore ( tra l'altro cosa stranissima ) mi hanno rimborsato senza alcun problema..anzi..ragalandomi 30 euri sull'account in questione per il disguido.
Aggiunto dopo 3 minuti :
Fra l'altro sospendere temporaneamente o piu' a lungo e' banalissimo ..clicca = in grigio e' tutto si ferma li'...puoi ridurre o prolungare le campagne...e' ovvio che se non dai data di termine ..loro proseguono...come pure i costi per click ..se non dai i massimi ma solo la media...quindi attenzione
Se hai la PEC puoi utilizzare quella è molto più sicura , non può essere ripudiata, e non ti costa niente. Ciao saluti
Google è un'azienda che ha davvero pochi difetti, non c'è dubbio. Il suo motto "Don't be evil" ("non essere cattivo") ha sempre contraddistinto il modo di operare. E' pur vero che i suoi regolamenti sono sorprendentemente rigidi e poco inclini al "patteggiamento".
Sicuramente una mancanza ce l'ha: La comunicazione con i suoi utenti che è ridicola, abbandonata a forum di supporto dove però non ci sono "funzionari" dell'azienda. Milioni di pagine di istruzioni con testi chilometrici e milioni di regole e regolette. Davvero difficile capirci qualcosa anche per chi frequenta il web da anni.
Tutta sta pappardella per dire che a mio modestissimo parere sarà difficilissimo che Google ti abbia fatto un torto "malevolo". Più probabile l'esistenza di qualche "regola-regoletta" di cui non sei a conoscenza.
Ad ogni modo senz'altro fai sentire le tue rimostranze cercando di sfruttare quel minimo di elasticità così rara in Google.
Sicuramente se invece si sono sbagliati loro sprofonderanno in scuse e rimedi. Sono davvero "english" in questo senso e gli va riconosciuto.
Gratis per sempre!