Roberta81!

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Mettiamo il caso che l'acquirente capriccioso risolva il suo problema. Quella proposta è valida pyer sei d'accordo?

Dubito si risolva, hanno bocciato la richiesta mutuo 2 banche diverse.
Ha sbagliato in tutti i fronti sia l'agenzia che ha consigliato all'acquirente di fare la proposta prima di avere almeno una minima percentuale di certezza sul mutuo e l'ignoranza dell'acquirente che promette soldi che non ha
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Se e' finita che vai a fare...?

Ma se anche l'agenzia le ha detto che è ancora vincolata... mica mi sembra tanto finita.
Meglio andare coi piedi di piombo.
Tra l'altro a fronte di una rinuncia a rivalse (peraltro improbabili e faticose) non la vedo neanche così difficile da ottenere.
Magari anziché una raccomandata fanno una scritturina...
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ma se anche l'agenzia le ha detto che è ancora vincolata... mica mi sembra tanto finita.
Meglio andare coi piedi di piombo.
Tra l'altro a fronte di una rinuncia a rivalse (peraltro improbabili e faticose) non la vedo neanche così difficile da ottenere.
Magari anziché una raccomandata fanno una scritturina...

Se tu fossi l' O.P. e quindici giorni o due mesi dopo, ricevi una proposta superiore di ventimila, oppure uguale a quella appena saltata, dove in entrambe le ipotesi, gli effetti sono brevi ed efficaci, indugieresti ad accettarla..?
 

Roberta81!

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Aggiornamento.. ieri mi ha suonato un'altra agenzia (vecchio amico dei miei) ho raccontato la storia senza fare nomi e lui mi ha detto che anche a lui è successa una cosa simile dicendomi i nomi.. bene era la stessa persona!! Pare sia recidiva e si diverta prendere in giro..
Con il mese prossimo scade il mandato e lo darò a lui.
 

Davide_ita

Membro Attivo
Privato Cittadino
Aggiornamento.. ieri mi ha suonato un'altra agenzia (vecchio amico dei miei) ho raccontato la storia senza fare nomi e lui mi ha detto che anche a lui è successa una cosa simile dicendomi i nomi.. bene era la stessa persona!! Pare sia recidiva e si diverta prendere in giro..
Con il mese prossimo scade il mandato e lo darò a lui.

Mandato in esclusiva?? Grande fregatura per il venditore, come volevasi dimostrare...
 
S

smoker

Ospite
Buongiorno a tutti, spiego il mio problema.
Avevo in vendita la mia abitazione presso un'agenzia immobiliare senza mandato, mi trovano un potenziale acquirente che dopo aver rilanciato su uno precedente piu di una volta 'vince' con la maggiore offerta.
A fine luglio firmiamo entrambi la proposta d'acquisto con scritto che il rogito sarebbe stato fatto a novembre e in tale data avrebbero versato l'intero importo.
Mi impegno quindi a cercare una abitazione.
Oggi mi chiama l'agenzia e mi dice che l'acquirente rinuncia all'acquisto con un SMS (!!!!!!!!)
Come posso muovermi? Ho dei diritti? Come pago la nuova casa adesso???
Grazie

Sei in crisi finanziaria e non ti fai, alla firma del contratto, versare congrua caparra?!?

Smoker
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto