studiopci

Membro Storico
Il 4 ° punto significa che io avrò lavorato sul cliente o sull'immobile per portarlo al prezzo di mercato, frattanto visto che è passato molto tempo senza visite ed altro il proprietario, comincerà ad avere telefonate da altri colleghi i quali diranno " abbiamo persone interessate al suo immobile... possiamo fare un appuntamento "... intento l'immobile si è avvicinato ad un prezzo di mercato e prima o poi tra tante agenzie qualcuna piazzerà il colpo. Fabrizio
 

Samuele Brignone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma l'esclusiva avrà un termine...

Sto constatando anch'io che arrivare per secondi seu un immobile paga...
Un immobile nuovo sul mercato avrà sempre un impatto migliore di uno riciclato, poi magari cambia da città a città, amici che hanno lavorato a Torino e Verona hanno constatato modi diversi di acquisire e di gestire il cliente. Modi opposti addirittura.
 

Mil

Membro Senior
.
2° oggi il compratore è smaliziato, molto informato..anzi troppo ( anche grazie a questo forum :sorrisone: ) per cui sà valutare molte volte meglio di noi l'immobile

I meridionali poi sono avantissimo, io lo dico sempre....proprio non li freghi e non li intorti. Al nord vengono a fare affari, ma non ce n'è mezzo che si fa impiccare con le idiozie a prezzi stellari....è un buon senso innato che noi padani non abbiamo...Chapeau...
 
F

fabrix84

Ospite
Ragazzi condivido in pieno quello che dice Studiopci. A fine mese vogliamo mangiare? Bene acquisiamo BENE, il resto alla concorrenza tanto prezzo alto=no appuntamenti no appuntamenti no vendite e dunque niente euri per mangiare. Le botte di c***o capitano raramente di questi tempi. Vi dico con piacere che a Settembre, ho acquisito due incarichi inizialmente fuori prezzo con altre genzie e che sono tornati con la coda tra le gambe affidandomi la loro casa.
Se cominciassimo a lavorare tutti così il mercato cambierebbe, lo spread, le banche, la crisi sono scuse per i proprietari che non vendono e per chi non é MOTIVATO a vendere, il resto sono solo scuse. Per quanto mi riguarda questa é la strada da seguire e cerco ogni giorno di più di diventare un buon acquisitore, che fará sicuramente la differenza nel medio termine.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto