Esterpeta

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti vorrei un informazione riguardo il cosiddetto sottotetto.... Sono in procinto di acquistare un appartamento molto carino ed accogliente però mi si sono presentati dei problemi sullo stesso l'appartamento è su due livelli sotto sala cucina e bagno padronale ....sopra due camere mansardate con bagno....l agenzia mi mette al corrente che sotto e appartamento di 36 metri e sopra e considerata a livello commerciale sottotetto con lavatoio..... Quelli che vorrei sapere è quanto può svalutare sull' acquisto questo sottotetto visto che l appartamento in questione è piuttosto costoso e io acquisterete in pratica solo il primo piano come abitazione e poi....... Spero di essermi spiegata bene e attendo vostro aiuto grazie. Esterpeta.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Che compri un bilocale con annesso sottotetto non abitabile, come il 99% delle mansarde esistenti.
L'appartamento è nuovo o usato ?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
a me sembra un monolocale con sottotetto.
rispondiamo alla domanda ovvero quanto si può svalutare nel tempo rispetto ad un appartamento classico. E chi lo sa. Molto dipende dalla posizione se in un contesto caratteristico di un centro storico oppure un contesto anonimo. I primi hanno sempre degli amatori i secondi solo se c'è convenienza cercano un bilivello.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Dipende anche dalla possibilità che il Comune emetta una delibera per sanatoria dei sottotetti, come avvenuto in Lombardia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto