Esterpeta

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti vorrei un informazione riguardo il cosiddetto sottotetto.... Sono in procinto di acquistare un appartamento molto carino ed accogliente però mi si sono presentati dei problemi sullo stesso l'appartamento è su due livelli sotto sala cucina e bagno padronale ....sopra due camere mansardate con bagno....l agenzia mi mette al corrente che sotto e appartamento di 36 metri e sopra e considerata a livello commerciale sottotetto con lavatoio..... Quelli che vorrei sapere è quanto può svalutare sull' acquisto questo sottotetto visto che l appartamento in questione è piuttosto costoso e io acquisterete in pratica solo il primo piano come abitazione e poi....... Spero di essermi spiegata bene e attendo vostro aiuto grazie. Esterpeta.

Che compri un bilocale con annesso sottotetto non abitabile, come il 99% delle mansarde esistenti.
L'appartamento è nuovo o usato ?

a me sembra un monolocale con sottotetto.
rispondiamo alla domanda ovvero quanto si può svalutare nel tempo rispetto ad un appartamento classico. E chi lo sa. Molto dipende dalla posizione se in un contesto caratteristico di un centro storico oppure un contesto anonimo. I primi hanno sempre degli amatori i secondi solo se c'è convenienza cercano un bilivello.

Dipende anche dalla possibilità che il Comune emetta una delibera per sanatoria dei sottotetti, come avvenuto in Lombardia.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro