ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ruspe?
Lavori sulla viabilità?
Sai che non ti seguo...
Tra Turate e Cislago... mi risulta abbiano scavato parecchio. Se non ricordo male eri vicino a quel grosso supermercato... Qua hanno deviato anche la ferrovia. Ma non solo... ti basta con il righello tracciare una linea retta alla tua altezza per verificare quali lavori hanno fatto sui raccordi principali, soprattutto sottopassi. Sicchè io per fare qualche km e andare da mio padre, dovevo fare il giro del mondo.
E mi sono ritrovata con una comunicazione di un terreno occupato per permette lo svolgimento di questi lavori (che tra l'altro avevo già venduto... anni addietro).
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
In che senso "quando ho iniziato a lavorare"?
In che anno hai iniziato a lavorare e ad avere un reddito superiore a quelli che ti ho citato? Eri già uscito di casa?

Io ho iniziato prestissimo mentre studiavo ancora, avevo un contratto a progetto, risiedevo sotto lo stesso tetto ero nel nucleo familiare ma non fiscale.

Se verifichi i 730 di quel periodo tu non rientravi.
 

undertherain

Membro Attivo
Privato Cittadino
Tra Turate e Cislago... mi risulta abbiano scavato parecchio.
Guarda per fortuna non ci torno mai.
Bruttissimi ricordi, mi fa schifo tutta la zona.
Ora sto in paradiso, credimi.

Se verifichi i 730 di quel periodo tu non rientravi.
Hai ragione, anche se il 730 ho iniziato a farlo solo dal 2015 mi pare, ovvero quando ho preso casa.
Figurati, lavoro credo dal 2001.

Si si ... quando inizieranno pappe e omogeneizzati lo porto da te... :maligno:
Auguri, non avevo capito!!! ;) ;) ;)
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ehi....: questa si che è una notizia... Auguri!
Auguri, non avevo capito!!! ;) ;) ;)
Ora non allarghiamoci troppo.
E' in comodato gratuito... ma ciò non gli vieta di lanciarmi i giocattoli sulle dita dei piedi... appena non guardo...
Guarda per fortuna non ci torno mai.
Ah ecco... ora capisco il tuo appunto...
Penso che qualsiasi posto anche sotto un ponte era + tranquillo di dove stavi...

Figurati, lavoro credo dal 2001.
Ti ho seguito non molto dopo...
 

undertherain

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ah ecco... ora capisco il tuo appunto...
Penso che qualsiasi posto anche sotto un ponte era + tranquillo di dove stavi...
Hai voglia, poi ora sto praticamente da solo per cui, un'altra vita.
E senza offendere nessuno, anche un'altra zona con altra gente.

Ti ho seguito non molto dopo...
Per cui... mi sto facendo solo delle pippe, nel senso... che cambia se uno è o non è nello stato di famiglia?
Ma poi... quando ho spostato la residenza a Dicembre del 2015 mi pare, ero uscito e quando l'ho rispostata dai miei a Giugno 2017 sono rientrato?
Una mia collega mi ha detto che avrei dovuto fare residenza in un modo particolare per non essere messo dentro...

P.S.
Una curiosità: chi è l'admin che ha cancellato mio messaggio errato che avevo modificato con "CANC"? ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto