Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Una motivazione che e' un classico.

Immagino che questa trattativa non sia la prima (e ne la seconda) che ti e' saltata..
Può essere la terza o la quarta per cui ha tenuto al sicuro i suoi risparmi.
Non si è messo nelle condizioni di rincorrere nessuno perché una volta che li hai dati con la giustizia che abbiamo, figliolo passi anni anni anni.
 

Big17

Membro Junior
Privato Cittadino
Se non ti convinceva l'immobile avresti dovuto desistere subito.

Altro errore classico di un acquirente.

Quando si arriva a parlare del quanto, significa che l'esame del bene, e' gia' stato superato.

Se il prodotto era tale, poteva pure essere fabbricato e garantito, dallo Sceicco del Brunei.
Ma non andava bene lo stesso.
Scusa ma tu pensi sempre di essere un veggente? Avrai sicuramente esperienza ma non puoi sapere la verità. Non mi piove in testa e non mi dispero...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Se non ti convinceva l'immobile avresti dovuto desistere subito.

Altro errore classico di un acquirente.

Quando si arriva a parlare del quanto, significa che l'esame del bene, e' gia' stato superato.

Se il prodotto era tale, poteva pure essere fabbricato e garantito, dallo Sceicco del Brunei.
Ma non andava bene lo stesso.
E smettila si scivola suo vetri. Ma non hai capito che non si comprano le case? Si comprano le condizioni. Casa bella ma condizioni capestre la lasci li. Chi ha perso non e' lui ma i venditori. Fa bene cosi. L'acquirente non deve essere complice .... Con i suoi soldi. Se vuoi e puoi vendere ti adegui alla normativa. Diversamente finisci la casa e poi fai quello che vuoi vendi alle tue condizioni. Ma intanto ho una scheda catastale un frazionamento del debito ho un paracadute. Non so se mi spiego disse il paracadute al paracadutista.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Può essere la terza o la quarta per cui ha tenuto al sicuro i suoi risparmi.
Non si è messo nelle condizioni di rincorrere nessuno perché una volta che li hai dati con la giustizia che abbiamo, figliolo passi anni anni anni.

Be se e' per questo non sappiamo neanche quale acconto bisognava garantire.

Interventi come i tuoi, autorizzano taluni a pretendere fidejussioni, per importi (condizionati) pure di mille euro.

Vai a comperare da un'altra parte che fai prima.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Be se e' per questo non sappiamo neanche quale acconto bisognava garantire.

Interventi come i tuoi, autorizzano taluni a pretendere fidejussioni, per importi (condizionati) pure di mille euro.

Vai a comperare da un'altra parte che fai prima.
Anche mille se permetti. Sono sempre soldi per chi li tira fuori e peggio visto da chi non ha garanzie per garantire 1000 euro e si preoccupa di 100 euro di polizza.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
E smettila si scivola suo vetri. Ma non hai capito che non si comprano le case? Si comprano le condizioni. Casa bella ma condizioni capestre la lasci li. Chi ha perso non e' lui ma i venditori. Fa bene cosi. L'acquirente non deve essere complice .... Con i suoi soldi. Se vuoi e puoi vendere ti adegui alla normativa. Diversamente finisci la casa e poi fai quello che vuoi vendi alle tue condizioni. Ma intanto ho una scheda catastale un frazionamento del debito ho un paracadute. Non so se mi spiego disse il paracadute al paracadutista.

Ma pure questo chi te l'ha detto.

Oltre al fatto che ti contraddici da te:

Vi sono costruttori che si ti chiami Di Cataldo ti fanno un prezzo e delle condizioni.

Diverse se ti chiami Confalonieri.

Perche' esattamente come fa' chi compera, anche chi vende, si sceglie quele acquirente immettersi in casa.

Piutrosto che fare la fatina turchina racconta le cose come stanno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto