francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
telefonate all'amministratore.. e sarete aggiornati.
L'amministratore non ha alcun dovere di interfacciarsi con i futuri proprietari; per le spese ordinarie ci vuole una quietanza fino al giorno del rogito,mentre per quelle straordinarie sarebbe auspicabile vedere gli ultimi verbali dell'assemblea.
Ma ci deve pensare il venditore a fornire questi documenti, generalmente con il controllo dell'agente che glielo deve ricordare.
 

piolaa

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
L'amministratore non ha alcun dovere di interfacciarsi con i futuri proprietari; per le spese ordinarie ci vuole una quietanza fino al giorno del rogito,mentre per quelle straordinarie sarebbe auspicabile vedere gli ultimi verbali dell'assemblea.
Ma ci deve pensare il venditore a fornire questi documenti, generalmente con il controllo dell'agente che glielo deve ricordare.
Avessi incontrato una persona come te avrei più volentieri speso i miei soldi, anche come tutti quelli che mi hanno risposto. Grazie davvero
 

piolaa

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
@marchesini , @Bruno2301 , @miciogatto , @francesca63 , @giuseppe59 oggi finalmente abbiamo fatto il rogito, casa libera (si è portata via perfino i lavandini , ). Il notaio ha sistemato tutto e tutti in maniera civile ed ordinata, inclusa la questione spese...due giorni fa c'è stata un assemblea con delibera per un lavoro sugli ascensori pari a 800 euro e lei voleva li pagassimo noi, il notaio ha letto la legge chiesto se noi ci trovavamo in accordo e noi abbiamo risposto di no....la signora se ne è uscita con un "ecco, immaginavo". Io mi son anche sentita in colpa, se lei fosse stata trasparente non avrei avuto problemi, ma oltre alla questione ipoteca lei non ci ha neppure permesso di andare a prendere le misure prima di oggi nonostante abbiamo scoperto abbia traslocato da un mese. Insomma.... grazie a tutti per il supporto ora inizia il giro progetto, preventivi etc... grazie davvero.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Bene @piolaa , sono contenta per te che tutto sia andato bene .
Finalmente puoi dedicarti alla nuova casa e a renderla più bella, e perfetta per te.
Se ti siamo stati utili anche solo con la condivisione delle tue preoccupazioni (legittime ,ma ormai superate) ne sono felice.
Goditi la casa nuova..:)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto