1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. concettabusacca12

concettabusacca12 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    ho acquistato all'asta degli immobili con irregolarita' edilizie, devo obbligatoriamente fare la sanatoria entro 120 gg
    :shock:

2. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    Si se vuoi sanare, scaduti i termini non è più possibile farlo.

3. massy75

massy75 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    ciao, mi trovo in una condizione simile e mi farebbe piacere se qualcuno potesse darmi qualche suggerimento, correi comprare un immobile all'asta nel quale sono presenti delle irregolarità edilizie, per la sanatoria ed il ripristino delle opere la spesa da affrontare sarebbe di oltre 30.000 euro (eliminare 3 abbaini, aumentare la bordura del tetto per ridurre l'altezza massima del sottotetto di 20cm di media e abbassare o modificare i muri di cinta. mi chiedevo se era possibile pagare una sanatoria senza dover eseguire i lavori, una sorta di condono? oppure se non eseguo i lavori cosa succede?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina