leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
ò

Aggiunto dopo 13 minuti :

leonard, hai finito di provocare, prima me, poi smoker, in precedenza altri. Oltre a non conoscere leggi elementari della nostra professione, ti permetti pure il lusso di provocare,:confuso::confuso::confuso: Ma facci il piacere.:^^::^^:: se sei scritto per sfottere sei pregato di uscirtene.:idea::idea: Grazie e saluti a tutti.

........ti consiglio di rilegerti e sopratutto di leggere ciò che hanno scritto gli altri sopratutto "conettendoti"........:risata::risata::risata:
 

scerimm

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
leonard, scusami se ho toccato la tua sensibilita.:stretta_di_mano: Volevo domandarti da un po' di tempo, ma la sigaretta che fumi in foto, è una merit o una marlboro. ciao grazie attendo tua risposta.
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
leonard, scusami se ho toccato la tua sensibilita.:stretta_di_mano: Volevo domandarti da un po' di tempo, ma la sigaretta che fumi in foto, è una merit o una marlboro. ciao grazie attendo tua risposta.

----------mi spiace deluderti ma non fumo, lo fà "solo" l'avatar...................:D

Aggiunto dopo 2 minuti :

p.s. non serve scusarti non hai urtato per nulla la mia sensibilità..............:risata::risata::risata:
 

scerimm

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
:disappunto::disappunto:comunque sei un polemico e sembra che oltre a non conoscere cose elementari della nostra preofessione, sei iscritto a immobilio.it solo per contestare tutto e tutti.
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
:disappunto::disappunto:comunque sei un polemico e sembra che oltre a non conoscere cose elementari della nostra preofessione, sei iscritto a immobilio.it solo per contestare tutto e tutti.

............... L'ignoranza e' temporanea, la stupidita' e' per sempre............................:risata::risata::risata::risata::risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto