Kikketta

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Una discussione totalmente inutile ........ma che vada a consultare un tecnico del posto così avrà sapienza di cosa sia e cosa rappresenta la Zona rossa in quei contesti
Discussione inutile ,ma a cui tu ancora partecipi???...🤣🤣🤣🤣mah...comunque e menomale che mi stanno rispondendo persone perbene e soprattutto competenti...grazie,se vuoi abbandonare la discussione,fidati e stai sereno che non mi creerai alcun disagio emotivo!😊👍
 

Kikketta

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Chi mi aiuta a capire se si evince qualcosa dell’abuso dal documento?
 

Allegati

  • 286867A3-6D2A-4C96-A9D4-1C65D4F9B9BF.jpeg
    286867A3-6D2A-4C96-A9D4-1C65D4F9B9BF.jpeg
    46,1 KB · Visite: 43

Kikketta

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ho ricevuto la piantina catastale,beh,vi sono sia il soppalco(ma senza il wc)che il bagno costruito su terrazzo!allora significa che é tutto condonato ora in realtà???
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Ho ricevuto la piantina catastale,beh,vi sono sia il soppalco(ma senza il wc)che il bagno costruito su terrazzo!allora significa che é tutto condonato ora in realtà???

da quella visura catastale non si legge niente,
comunque, anche se non fosse stata fotografata di sbieco, da un metro di distanza e per traverso non servirebbe a nulla
significa semplicemente che hanno accatastato l'abuso

Se fosse stato condonato ti avrebbero venduto tutto come regolare
 

Kikketta

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
da quella visura catastale non si legge niente,
comunque, anche se non fosse stata fotografata di sbieco, da un metro di distanza e per traverso non servirebbe a nulla
significa semplicemente che hanno accatastato l'abuso

Se fosse stato condonato ti avrebbero venduto tutto come regolare
Ok...mi sorge un quesito...se io nn fossi stata a conoscenza delle problematiche,come avrei potuto constatare la regolarità dell’immobile?(visto che anche la visura catastale con rispettiva planimetria,non fanno rilevare l’abuso)chiunque allora é a rischio se vuole acquistare un immobile?non c’è nulla che tuteli l’acquirente????
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto