1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. m_nicoletta

    m_nicoletta Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    Ho acquistato un immobile con un danno da infiltrazione estesa per cui la proprietà è stata quasi sicuramente risarcita, senza aver sanato il danno. E' possibile chiedere una nuova perizia per mostrare che il danno c'è ancora, malgrado il risarcimento? L'amministratore mi ha detto che ho acquistato con modalità visto - piaciuto, quindi il danno è mio e non c'è nulla da fare. e non è stata l'unica fregatura nell'acquisto.
    Grazie a chiunque potrà darmi un parere
     
  2. Rosa1968

    Rosa1968 Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Purtroppo l'assicurazione non paga due volte. Quando hai visto il danno cosa ti hanno detto i vecchi proprietari? Non avete preso degli accordi sul prezzo magari ribassato a motivazioni del fatto che ti saresti accollata la spesa per la sistemazione?
     
  3. SALVES

    SALVES Membro Senior

    Altro Professionista
    Non capisco l'amministrazione ha risarcito il venditore del danno da infiltrazione, ma questi non hanno tolto l'inconveniente, ti chiedo ma la causa dell'infiltrazione è stata eliminata per meglio dire i lavori da parte dell'amministrazione che elimini l'infiltrazione sono stati realizzati?
     
  4. m_nicoletta

    m_nicoletta Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    si. si tratta di un danno dovuto al fatto che il tetto era "vulnerabile" durante un violento nubifragio. Al piano di sopra si è formata una sacca che è stata svuotata mentre nell'appartamento che ho acquistato pioveva a causa dei 10 cm d'acqua che impregnavano la moquette nell'appartamento di sopra. Ora io ho due macchie estese di umido in una stanza e la contro-soffittatura in legno e polistirolo imbarcata nell'altra (e non so cosa troverò sotto). ma l'amministratore mi ha detto che il vecchio proprietario è stato risarcito e io, con l'acquisto visto e piaciuto, sono fregata (in realtà di fregature con la vendita ce ne sono state altre)
     
  5. m_nicoletta

    m_nicoletta Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    Comunque io ho fatto una proposta che loro hanno accettato e poi mi hanno detto che non mi pagavano la tinteggiatura perchè tanto dovevo fare altri lavori, ma il problema era sanato. peccato che i soffitti fossero l'unica cosa che non avevo intenzione di toccare...mentre esssendoci ancora umidità credo si dovrà intervenire sull'intonaco
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina