serena mineccia

Membro Attivo
Privato Cittadino
ok, grazie... dato che ci sono molte ripetizioni, ci sarebbe qualche volenteroso che importando il testo in word possa operare un "labor limae" sul testo, riducendolo agli elementi essenziali a garanzia della compravendita...eliminando la ridondanza delle ripetizioni e inserendo invece elementi essenziali suggeritimi in una forma canonica? ancora grazie...se dovesse andare in porto tutti miei ospiti...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ok, grazie... dato che ci sono molte ripetizioni, ci sarebbe qualche volenteroso che importando il testo in word possa operare un "labor limae" sul testo, riducendolo agli elementi essenziali a garanzia della compravendita...eliminando la ridondanza delle ripetizioni e inserendo invece elementi essenziali suggeritimi in una forma canonica? ancora grazie...se dovesse andare in porto tutti miei ospiti...


Questo forse è esagerato...

Ti abbiamo dato tutte le indicazioni necessarie, per cui puoi farlo tu, insieme al tuo agente immobiliare che farei partecipare di più alla tua iniziativa.
 

serena mineccia

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti,
oggi sono passato in agenzia per definire dei particolari e ho avuta la conferma della poca esperienza del mediatore: ha in esposizione un attestato di frequantazione a un corso di ente privato, anche se riconosciuto a livello regionale, datato 2012. P.IVA e REA ci sono, ma dalle info che ho rimediato on line pare che avere iscrizione al REA non implica il supeamento dell'esame presso la camcom; inoltre, non l'ho chiesto direttamente, ma quando ho citato l'esame di abilitazione e il "tesserino" è sbiancato...
Come posso controllare che abbia effettivamente superato l'esame di abilitazione? ovviamente senza chiedergli direttamente il tesserino, che sarebbe bene l'agnte mostrasse, se ce l'ha, non avendo nulla da temere....grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto