Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Può anche darsi, ma io vorrei vedere un pò di documentazione, oppure chiederei al notaio da cui dovrò rogitare che segua la situazione.
 

Lisa83

Membro Junior
Privato Cittadino
Mi rivolgo magari agli agenti immobiliari che leggono.....Secondo la Vostra esperienza, dalla perizia da parte del tribunale , mediamente , quanto passa per cui il giudice si pronunci?
 

Mario0078

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno, Vi aggiorno sulla situazione. L'agente immobiliare mi ha comunicato che ha ricevuto la PEC (mail) con la delibera positiva per la vendita da parte del giudice , quando il giorno prima mi aveva detto di aspettare gennaio. Secondo Voi dovrei sospettare qualcosa?
 

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Buongiorno, Vi aggiorno sulla situazione. L'agente immobiliare mi ha comunicato che ha ricevuto la PEC (mail) con la delibera positiva per la vendita da parte del giudice , quando il giorno prima mi aveva detto di aspettare gennaio. Secondo Voi dovrei sospettare qualcosa?
Si, devi sospettare che in Italia tutto funziona "mentula canis" con tempi sempre variabili e senza sicurezze di nessun tipo.
Detto questo, credo che l'agente volesse prepararti al peggio e poi è stato piacevolmente stupito dal giudice che invece ha "consegnato" per tempo.
Vai e rogita come se non ci fosse un domani :)
 

Giovanna Toscano

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Buongiorno, mi trovo nella stessa situazione. Il giudice ha dato via libera alla vendita per cui il 30/4 andiamo a fare il rogito. Le spese di richiesta per l'autorizzazione alla vendita chi le deve sostenere? Chi vende o anche chi compra?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto