Raffaele 81

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno mese novembre 2017 ho confermato l'acquisto casa da progetto doveva partire entro fine marzo 2018 e terminare aprile 2019 per tutta una serie di procedure e tempistiche di permessi al costruire ci troviamo a tutt'oggi che nn è partito nulla e ogni qualvolta mi si promette che i lavori saranno imminenti(primi di ottobre) peccato che questo valeva per i mesi precedenti...io alla mancanza del rispetto dei tempi come mi posso av avvalere dei miei diritti e che penale vi é per lui?io se recedo perdo la caparra lui invece?
 

Raffaele 81

Membro Junior
Privato Cittadino
Viene precisato che l'inizio lavori sarebbe stato entro fine marzo 2018 e che la fine aprile 2019 m entrambe le date nn sono e nn verranno rispettate giustificate da ritardi dei uffici tecnici ma che incidono su di me
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ok.
Se giustamente ti vuoi ritirare gli mandi una raccomandata spiegando che dato il forte ritardo non sei più interessato all'acquisto. Mi sembra tu sia fin troppo stato paziente. Che problemi ha avuto con il comune? E poi hai verificato che effettivamente il problema sia nelle lungaggini comunali?

L'assegno in deposito e' stato incassato?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Raffaele 81

Membro Junior
Privato Cittadino
Si assegno incassato anche parlando con geometria del comune mi ha confermato le sue giustificate motivazioni sulle lungaggini comunali e provincia riguardanti la pac ma come dici tu la mia pazienza è al limite
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Quando si acquista (prenotandolo) un immobile ancora da costruire non si può essere impazienti, purtroppo.

La burocrazia è pesante e si può incorrere nelle lungaggini che ti hanno confermato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto