al massimo gli dico, visto che le cose stanno così, la proposta vengo a rifartela a Dicembre/Gennaio, sempre che io non abbia trovato qualcosa prima..)
Mi pare logico, non per questioni di fiducia, ma perché l’attesa è effettivamente troppo lunga.
Adesso per l'assegno posso ritirarlo ? Devo farmi annullare la proposta? Come funziona?
Puoi ritirare l’assegno subito, facendoti firmare un foglio con la fotocopia dell’assegno , e la dicitura “reso assegno per proposta del giorno xxxx non accettata dal venditore”.
Sulla proposta puoi far scrivere “non accettata”, ma basta anche solo il reso dell’assegno, con motivazione e firma dell’agente.

Mi pare logico, non per questioni di fiducia, ma perché l’attesa è effettivamente troppo lunga.

Puoi ritirare l’assegno subito, facendoti firmare un foglio con la fotocopia dell’assegno , e la dicitura “reso assegno per proposta del giorno xxxx non accettata dal venditore”.
Sulla proposta puoi far scrivere “non accettata”, ma basta anche solo il reso dell’assegno, con motivazione e firma dell’agente.
Grazie Francesca, non so come ringraziarti..Grazie Davvero di CUORE...

nel frattempo ho fatto un preventivo di mutuo
Solo su base reddituale, hai fatto benissimo a richiederla...

e vorrei essere sicuro un po in tutto
Sappi che il momento essenziale che ti riguarda è la perizia[mutuo]che "potrebbe"non coincidere con la richiesta che farai[proroga dei tempi per il rogito], quindi occhio alla clausula nello specifico...

Per il resto concordo con quanto consigliato dai colleghi...
In bocca al lupo,saluti...

Solo su base reddituale, hai fatto benissimo a richiederla...

Sappi che il momento essenziale che ti riguarda è la perizia[mutuo]che "potrebbe"non coincidere con la richiesta che farai[proroga dei tempi per il rogito], quindi occhio alla clausula nello specifico...

Per il resto concordo con quanto consigliato dai colleghi...
In bocca al lupo,saluti...
Grazie Manlio..

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro