francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
al massimo gli dico, visto che le cose stanno così, la proposta vengo a rifartela a Dicembre/Gennaio, sempre che io non abbia trovato qualcosa prima..)
Mi pare logico, non per questioni di fiducia, ma perché l’attesa è effettivamente troppo lunga.
Adesso per l'assegno posso ritirarlo ? Devo farmi annullare la proposta? Come funziona?
Puoi ritirare l’assegno subito, facendoti firmare un foglio con la fotocopia dell’assegno , e la dicitura “reso assegno per proposta del giorno xxxx non accettata dal venditore”.
Sulla proposta puoi far scrivere “non accettata”, ma basta anche solo il reso dell’assegno, con motivazione e firma dell’agente.
 

Niky67

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Mi pare logico, non per questioni di fiducia, ma perché l’attesa è effettivamente troppo lunga.

Puoi ritirare l’assegno subito, facendoti firmare un foglio con la fotocopia dell’assegno , e la dicitura “reso assegno per proposta del giorno xxxx non accettata dal venditore”.
Sulla proposta puoi far scrivere “non accettata”, ma basta anche solo il reso dell’assegno, con motivazione e firma dell’agente.
Grazie Francesca, non so come ringraziarti..Grazie Davvero di CUORE...
 
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
nel frattempo ho fatto un preventivo di mutuo
Solo su base reddituale, hai fatto benissimo a richiederla...

e vorrei essere sicuro un po in tutto
Sappi che il momento essenziale che ti riguarda è la perizia[mutuo]che "potrebbe"non coincidere con la richiesta che farai[proroga dei tempi per il rogito], quindi occhio alla clausula nello specifico...

Per il resto concordo con quanto consigliato dai colleghi...
In bocca al lupo,saluti...
 

Niky67

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Solo su base reddituale, hai fatto benissimo a richiederla...


Sappi che il momento essenziale che ti riguarda è la perizia[mutuo]che "potrebbe"non coincidere con la richiesta che farai[proroga dei tempi per il rogito], quindi occhio alla clausula nello specifico...

Per il resto concordo con quanto consigliato dai colleghi...
In bocca al lupo,saluti...
Grazie Manlio..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto