Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ok. Bene.
Il notaio sicuramente conosce già la situazione debitoria ora lui in previsione del rogito chiede i conteggi con i dietimi.
 

davidec121

Membro Junior
Privato Cittadino
Ok. Bene.
Il notaio sicuramente conosce già la situazione debitoria ora lui in previsione del rogito chiede i conteggi con i dietimi.
Il notaio ha la possibilità di sapere la situazione bancaria del venditore, che successivamente mi ha confermato che non ha pagato un numero imprecisato di rate e che la sua pratica è passata a una società di recupero crediti?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Il notaio ha la possibilità di sapere la situazione bancaria del venditore, che successivamente mi ha confermato che non ha pagato un numero imprecisato di rate e che la sua pratica è passata a una società di recupero crediti?
Il venditore ti ha detto queste cose? A quale scopo? Ora dovresti chiedere al notaio di contattare la banca capisci la gravita? E subito anche.
 

davidec121

Membro Junior
Privato Cittadino
Il venditore ti ha detto queste cose? A quale scopo? Ora dovresti chiedere al notaio di contattare la banca capisci la gravita? E subito anche.
Certo che capisco la gravità. Mi ha detto questo perché perde tempo nel produrre il conto estintivo, fino a dirmi quello che ho scritto prima. Ora vorrei solo capire una cosa, se il notaio ha colpa è come fa a commettere una tale leggerezza e come posso rimediare
 

davidec121

Membro Junior
Privato Cittadino
Se non lo ha chiesto finora e non gli è passato di mente presumibilmente non sa fare il suo lavoro, probabilmente cambierò notaio. Prima volevo essere certo che ha commesso un errore x questo ho scritto nel forum
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto